Paolo Bonolis spiazza i fan: il triste ‘addio’ al famoso programma

Paolo Bonolis spiazza i fan: il triste ‘addio’ al famoso programma – Paolo Bonolis, nei giorni scorsi, ha partecipato al BCT, il Festival del Cinema e della televisione di Benevento. Nel corso dell’evento, ha rilasciato un’intervista a “SuperGuidaTV” in cui è tornato a parlare di un suo famoso programma. (continua a leggere dopo le foto)

Paolo Bonolis, la frecciatina ad Amadeus su Sanremo

Paolo Bonolis spiazza i fan: il triste ‘addio’ al famoso programma

Paolo Bonolis “SuperGuidaTV” è tornato a parlare di Ciao Darwin. Il conduttore è convinto che la popolare trasmissione sia ormai giunta definitivamente al capolinea per via dei troppi paletti opportuni per adeguarsi ai tempi. Nel corso della stessa conversazione il conduttore ha parlato anche dell’ipotesi di tornare al timone del Festival di Sanremo.

Paolo Bonolis spiazza i fan: l’ ‘addio’ al noto programma

Nel corso dell’intervista, Paolo Bonolis ha ribadito di apprezzare molto “Ciao Darwin” e di essere felice dell’accoglienza che ha avuto la nona edizione. Per lui però il format ormai è superato: “Sono molto contento di come è andato Ciao Darwin. È una trasmissione che è sempre piaciuta, che quest’anno ha avuto dei limiti da dover affrontare perché viviamo in una contemporaneità dove si cammina sulle uova e alcune cose erano un po’ troppo ‘palettate’. Per questa ragione credo che non si farà più”.

Il Festival di Sanremo 2024 sarà condotto da Carlo Conti, lo sappiamo. Paolo Bonolis però spunta regolarmente ogni volta che si parla dei professionisti che meriterebbero di tornare sul palco dell’Ariston. A tal proposito il volto di Canale 5 ha dichiarato compiaciuto: “Mi fa piacere che ci sia questa considerazione e potrebbe accadere prima o poi”. E lui non esclude un ritorno a Sanremo. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole del conduttore sul festival di Sanremo

“Credo sempre che una manifestazione così importante, nel momento in cui si scrive, debba essere preceduta da un pensiero che la sosterrà in tutte le serate. Cioè il racconto non può essere solo una gara canora ma deve essere un contenuto che dia sostanza e specificità a quell’edizione”, ha dichiarato sempre Paolo Bonolis parlando del festival di Sanremo.