Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: quale sarà il segno più sfortunato

Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: quale sarà il segno più sfortunato – L’oroscopo di Paolo Fox è un vero faro per quanti credono nelle stelle. L’esperto ha descritto quel che accadrà la prossima settimana (6-13 luglio 2024), soffermandosi sul lavoro. Scopriamo insieme chi è il segno dello Zodiaco baciato dalla fortuna e chi invece dovrà faticare parecchio. (continua a leggere dopo le foto)

Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: quale sarà il segno più sfortunato

Le persone dell’Ariete non devono cadere nelle provocazioni. La fiducia non manca. Chi sta attorno a loro potrebbe proporre qualcosa che si rivelerà interessante. Per il segno del Toro non è escluso che arrivi una proposta di lavoro interessante. Non è meglio aspettare, ma occorra agire. Sarebbe necessario ricevere un aiuto economico per poter tirare un po’ il fiato. Ai Gemelli sembra che qualcosa non vada per il verso giusto. Con ogni probabilità dovranno fare i conti con un collega, ma non sono messe in discussione le loro capacità. (continua a leggere dopo le foto)

Paolo Fox, l’oroscopo della settimana 6-13 luglio

Paolo Fox è passato poi a parlare del Cancro che dovrà affrontare eventuali esami e ci riuscirà con successo. C’è chi riconosce i loro meriti. Quello che stanno facendo ora avranno degli effetti sul 2025. Un piccolo affare può andare a buon fine verso il fine settimana per il Leone. Le proposte che si fanno in questo periodo vanno valutate con estrema attenzione. Difatti Giove non è più in opposizione. La Vergine vedrà esaudite alcune richieste di lavoro. Si naviga un po’ a vista nel fine settimana. Occhio al nervosismo!

Paolo Fox ha parlato poi dell’oroscopo della Bilancia: i nati sotto questo segno hanno un cielo che continua a sostenerli e ci sono maggiori probabilità di riuscita sul lavoro. Possono fare delle scelte importanti, Giove gli è favorevole. Lo Scorpione deve pensare agli impegni che lo attendono in autunno. Alcuni fremono perché non hanno ancora ricevuto una risposta importante. Il Sagittario deve riflettere in vista del futuro. È un buon periodo per chi vuol cambiare mansione. (continua a leggere dopo le foto)

Chi dovrà faticare di più nei prossimi giorni

Paolo Fox ha chiuso con Capricorno, Acquario e Pesci. Ottimo momento per i nati sotto il segno del Capricorno. Devono mettere a punto una strategia vincente. Il fatto di cambiare ruolo potrebbe essere molto piacevole e stimolante. Il segno dell’Acquario, se si trova alle prese con un lavoro noioso, potrebbe voler desiderare un cambiamento. Le persone che hanno un’attività in proprio sono favorite in questo periodo, è probabile che abbiano un vecchio contenzioso. I Pesci potrebbero vivere giornate all’insegna del relax. Attenzione a non prendere le responsabilità in maniera troppo seriosa. Alcune questioni personali pesano sul lavoro.