“Temptation Island”, quanto guadagnano le coppie e i tentatori: svelate le cifre
Da giovedì 27 giugno sta andando in onda su Canale 5 la nuova edizione del Reality show “Temptation Island”. Come ogni estate, il programma sta appassionando i fan sempre più curiosi su tutto ciò che riguarda i nuovi protagonisti. Per chi è interessato anche agli aspetti più venali oltre agli intrighi romantici, ora sono spuntate anche le cifre di cachet delle coppie protagonisti e dei tentatori. Andiamo a scoprirle.
“Temptation Island 2024”: la seconda puntata
L’undicesima edizione di “Temptation Island” torna stasera, giovedì 4 luglio 2024, con un nuovo appuntamento sull’ammiraglia Mediaset. Stiamo entrando nel vivo del programma e da oggi l’atmosfera dovrebbe cominciare a scaldarsi. Le coppie protagoniste cominceranno a mettere alla prova i propri legami lasciandosi andare a dubbi, gelosie e tentazioni. Un esperimento rischioso, ma che mette sul piatto diverse ricompense. Una su tutte, la popolarità. Ricordiamo l’avventura di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, iniziata proprio nel resort in Sardegna e poi esplosa con la partecipazione al “Grande Fratello”. Anche la tentatrice Greta Rossetti, che mise lo zampino nella loro storia d’amore, è diventata uno dei nomi “caldi” dell’edizione 2023.
Quest’anno qualcuna tra le nuove sette coppie che hanno deciso di intraprendere il viaggio dei sentimenti potrebbe riuscire a conquistare il cuore del pubblico e finire catapultato nell’olimpo dei vip. Ma andiamo a vedere nel frattempo quanto guadagnano i protagonisti di questa edizione.
Dagospia rivela il cachet di coppie e single
Anche questa volta è stato il sito Dagospia a rivelarci i cachet delle coppie e dei tentatori di questa edizione di “Temptation Island”. Vediamo quanto possono guadagnare tutti i partecipanti al programma che ricordiamo essere: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia e Lino e Alessia.
Oltre alla ben accetta visibilità, infatti, tutti ricevono un compenso per la loro partecipazione al docu-reality. Secondo quanto anticipato da Dagospia, il cachet per le coppie è formulato sui 21 giorni di partecipazione al programma e varia a seconda delle contrattazioni individuali di ciascuno. Nel compenso non sono inclusi vitto e alloggio, che sono interamente a carico della produzione e sostenuti grazie a una serie di sponsor.
Come dicevamo dunque, per le coppie partecipanti Dagospia parla di un compendo che varia tra i 1800 e i 2600 euro a testa per i 21 giorni. Ma vediamo ora il cachet dei single, ovvero i tentatori e le tentatrici. Quest’anno i single di “Temptation Island” sono in tutto 26 (13 uomini e 13 donne) e ricevono un compenso settimanale piuttosto simile rispetto a quello previsto per le coppiette. Il cachet varia infatti tra i 500 e i 1000 euro a settimana per l’incarico di creare situazioni e dinamiche che possano far mettere in discussione le coppie.
Dagospia rivela anche il cachet del Filippo Bisciglia. Il timoniere dell’isola delle tentazioni dovrebbe ricevere una cifra complessiva che si aggira tra i 45 e i 50mila euro. Naturalmente parliamo di indiscrezioni che vanno prese con le pinze, ma è sicuramente interessante interrogarsi anche su questi punti prima di passare a goderci l’intrattenimento sullo schermo. Ricordiamo infatti l’appuntamento di stasera in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata di “Temptation Island”.