Francesca Fagnani e “Belve” fuori dalla Rai: l’indiscrezione è clamorosa
Francesca Fagnani e “Belve” fuori dalla Rai: l’indiscrezione è clamorosa – Nei mesi scorsi sono circolate voci insistenti di una trattativa per il trasloco di “Belve” dalla Rai. La trasmissione condotta da Francesca Fagnani potrebbe tornare dove era nata. Nove, che ha accolto a braccia aperte prima Fabio Fazio, poi recentemente Amadeus, potrebbe assumere anche la giornalista. (continua a leggere dopo le foto)
Francesca Fagnani e “Belve” fuori dalla Rai: l’indiscrezione
Ad alimentare il rumor sono arrivati i saluti finali di Francesca Fagnani al termine dell’ultima puntata di “Belve”: «Tanto da qualche parte prima o poi ci si rivede. Adesso sigla, ciao!», aveva dichiarato la compagna di Enrico Mentana. Parole che per alcuni erano un vero e proprio addio. Su “X”, ex “Twitter”, erano apparsi subito commenti come“Francesca che ci sta dicendo che seguirà Fazio e Amadeus”o “Tradotto: ci rivedremo sul Nove“. (continua a leggere dopo le foto)
Francesca Fagnani e “Belve” fuori dalla Rai: il rumor bomba
Con uno dei suoi flash, oggi, «Dagospia» ha fatto sapere che esisterebbe una trattativa in corso: “Belve di Francesca Fagnani è nel palinsesto Rai per il 2024. Contemporaneamente la casa di produzione Freemantle è in trattativa con Discovery per portare la conduttrice sul NOVE nel 2025“. Decisamente un’indiscrezione bomba, che ha infiammato gli animi dei fan della popolare giornalista.
Francesca Fagnani e “Belve” fuori dalla Rai: l’indiscrezione è clamorosa
Francesca Fagnani, ospite del podcast Gurulandia ad aprile ha detto di essere grata alla Rai: «Se la Rai non aveva compreso il potenziale di Belve?Non sono d’accordo. Il Nove mi ha dato l’opportunità di andare in onda con qualcosa di nuovo. L’idea è stata mia, il format era creato da me, tutto è nato pensando a un nuovo modo di intervistare gli ospiti. Poi sono arrivata in Rai con questo format che era piccolo e mi hanno offerto la seconda serata, più volte alla settimana, così da sondare e sperimentare. Non posso lamentarmi quindi del trattamento. Belve ha avuto un bel percorso, è andato bene in seconda serata ed è stato portato in prima. Hanno voluto testare il programma, se una cosa funziona poi viene portata in prima e così è stato. Quindi non ho nulla da dire per come è stata trattata la trasmissione». (continua a leggere dopo le foto)
L’ultimo ad aver lasciato Viale Mazzini è Flavio Insinna
Se l’indiscrezione di “Dagospia” venisse confermata sarebbe un bel guaio per la Rai, che dopo Amadeus, perderebbe un altro personaggio amatissimo come Francesca Fagnani. Soltanto ieri, inoltre, è arrivata la notizia del passaggio di Flavio Insinna a La7 dove condurrà un game show in stile Family Fead, che senz’altro farà ottimi ascolti.