Elodie, l’indiscrezione dopo le nozze di Diletta: cosa sogna la cantante

 Secondo una freschissima indiscrezione pare che la cantante Elodie potrebbe essere vicina a una svolta importante nella sua vita privata. A rivelarlo è l’esperto di gossip Alberto Dandolo sul settimanale Oggi(Continua a leggere dopo la foto…)

Elodie, matrimonio di Diletta Leotta

Elodie, l’emozione per il matrimonio di Diletta Leotta

Con l’estate si è aperta anche la stagione dei matrimoni e, si sa, l’amore e la felicità sono contagiosi. Il 22 giugno scorso in Sicilia sono andate in scena le meravigliose nozze della conduttrice Diletta Leotta con il calciatore Loris Karius. Alla celebrazione da sogno c’erano moltissimi invitati vip tra cui Elisabetta Canalis, Chiara Ferragni, Michelle Hunziker (di cui ricordiamo lo scatto in lacrime presa dalla commozione) e la cantante Elodie. Anche quest’ultima, come Michelle, sembra non essere rimasta immune al romanticismo della giornata. (Continua a leggere dopo la foto…)

Elodie e Andrea Iannone

Elodie al settimo cielo alle nozze della mamma

Oltre al matrimonio dell’amica Diletta Leotta, Elodie ha partecipato, emozionatissima, anche alle nozze della madre. Solo qualche settimana fa Claudia Marthe che si è scambiata il fatidico “si” con il compagno Francesco Cramer. Un momento molto sentito dalla cantante che aveva pubblicato qualche scatto della mamma nel suo giorno speciale. Ma cosa sappiamo invece delle intenzioni di Elodie sul grande passo? Come sappiamo la cantante è legata sentimentalmente ad Andrea Iannone e la loro relazione va avanti a gonfie vele da circa due anni. Durante le recenti nozze di Diletta Leotta, pare che la cantante, migliore amica e testimone della sposa, si sia espressa proprio su questo punto facendo un’importante rivelazione.

Elodie, l’indiscrezione dopo le nozze di Diletta: cosa sogna la cantante

Elodie, matrimonio di Diletta Leotta

Elodie, l’indiscrezione sul matrimonio

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi e ripreso da diversi media, tra cui Today. Durante le recenti nozze di Diletta Leotta, Elodie, migliore amica e testimone della sposa, avrebbe fatto una confidenza alla presenza di conoscenti comuni. Pare infatti che l’artista abbia espresso il suo desiderio di sposarsi con il fidanzato Andrea Iannone e di allargare la famiglia. In una recente intervista a Vanity Fair, Elodie aveva rivelato di “non aver mai sognato l’abito bianco”, ma di non escludere completamente l’idea del matrimonio e di star pensando anche alla possibilità di avere figli. “Fin da ragazza mi disturbava l’dea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia”. Anche senza contratto comunque, la relazione con il fidanzato sembra andare a gonfie vele. “Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico”.

D’altro canto invece, il fidanzato Iannone aveva ammesso in un’altra intervista di non fare più programmi a lungo termine: “In passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente nel mio futuro c’è anche una famiglia”. Per il momento dunque non abbiamo conferme, ma non si esclude che gli ultimi lieti eventi abbiano emozionato la coppia al punto da voler intraprendere anche loro il grande passo. Staremo a vedere!

Elodie e Andrea Iannone