CECILIA RODRIGUEZ, LA STOCCATA ALL’EX FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez è una personalità televisiva argentina, nata il 5 marzo 1990 a Vicente López, Buenos Aires. È nota principalmente per la sua partecipazione a programmi televisivi in Italia, dove ha guadagnato popolarità anche per la sua relazione Ignazio Moser. Già dalla giovane età, Cecilia ha dimostrato interesse per il mondo dello spettacolo e della moda.

La sua carriera decolla definitivamente nel 2011 quando partecipa alla quinta edizione del reality show “Grande Fratello” in Argentina, dove si fa notare per la sua bellezza e personalità carismatica. Questa esperienza la proietta nel mondo dell’intrattenimento, portandola a stabilirsi in Italia.

In Italia, Cecilia diventa una figura popolare grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi, tra cui “L’Isola dei Famosi” e “GF VIP – Grande Fratello VIP”. La sua relazione con Ignazio Moser, figlio dell’ex ciclista Francesco Moser, ha suscitato l’interesse dei media italiani e dei fan, consolidando ulteriormente la sua visibilità nel panorama dell’intrattenimento italiano.

Lo scorso 30 giugno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno coronato il loro sogno  d’amore convolando a nozze. La cerimonia si è svolta il 30 giugno alla Villa dei Cento Camini in Toscana. L’evento ha visto la presenza di numerosi amici e parenti, tra cui Belen Rodriguez, sorella della sposa, Giulia De Lellis, Tony Effe e Andrea Damante.

Oltre che per la bellissima cerimonia nuziale, in queste ore Cecilia sta facendo parlare di sè per delle dichiarazioni al vetriolo contro l’ex fidanzato Francesco Monte. Questa volta la sorella di Belen Rodriguez non si è proprio risparmiata con i toni.

Nel 2017, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez fece molto scalpore per aver lasciato Francesco Monte in diretta nazionale. Da lì iniziò una nuova storia d’amore con Ignazio Moser all’interno della casa. Nonostante le critiche e i fischi ricevuti, Cecilia ha scelto di seguire il suo cuore e ha portato avanti la storia con Ignazio Moser, affermando di aver trovato serenità e la libertà di essere se stessa con lui.

La loro storia d’amore ha portato alla celebrazione delle nozze dopo sette anni, segnando un momento significativo nella vita di Cecilia. Durante le promesse di matrimonio, Cecilia ha espresso gratitudine a Ignazio per averla accettata così com’è, senza cercare di cambiarla, contrapponendolo implicitamente al suo ex, Francesco Monte, che secondo lei aveva cercato di plasmarla secondo i suoi desideri.

“Non mi sono preparata un discorso e non sono brava a scrivere. Abbiamo sempre avuto il coraggio di dirci tutto guardandoci negli occhi nel bene e nel male. Grazie perché non hai mai voluto cambiarmi, mi hai accettata così come sono ed è la dimostrazione d’amore più grande che possa esistere. Mi hai insegnato tanto su questo, mi ami come sono, con i miei pregi e difetti”, ha detto Cecilia visibilmente commossa

Queste dichiarazioni hanno fatto inevitabilmente collegare il passato di Cecilia con il suo presente felice insieme a Ignazio. Non ci sono dubbi, infatti, sul riferimento implicito all’ex fidanzato, che a suo dire, non l’avrebbe accettata così com’è.

Parole piccate nei confronti dell’ex fidanzato, che almeno per il momento ha preferito non replicare. I due non si lasciarono nel migliore dei modi all’epoca, ed evidentemente è rimasto ancora qualche conto in sospeso.