“Ma come si è conciata?”. Alle nozze di Cecilia e Ignazio ci va così: bufera sull’amica molto vip
Anche ‘lei’ al matrimonio di Cecilia Roriguez e Ignazio Moser. Con la coppia fresca di Sì, ha del resto condiviso l’esperienza al GF Vip e già tempo fa aveva mostrato ai follower l’invito alle nozze che sono state celebrate domenica 30 giugno in Toscana, ad Artimino per la precisione. C’erano circa 200 invitati, tra cui molti personaggi famosi ma i festeggiamenti sono cominciati sabato sera con una cena più intima.
Ma tornando agli ospiti vip del matrimonio vero e proprio, la ex tronista di Uomini e Donne ha fatto parlare più di tutti e per più di un motivo. Intanto perché oltre a lei c’erano anche il suo ex storico Andrea Damante e l’attuale, presunto nuovo fidanzato, ossia Tony Effe. Ma più che altro per il look sfoggiato.
Abbiamo rilevato che stai utilizzando un ad blocker che impedisce la visualizzazione del player. Per supportare questo sito Web e i nostri editori, ti chiediamo di disattivare il blocco degli annunci in modo che tu possa goderti questo fantastico contenuto.
Giulia De Lellis massacrata per il look al matrimonio di Cecilia Rodriguez
Il look più criticato della serata. Giulia De Lellis si è presentata alla cerimonia con un abito rosa molto scollato e anche molto trasparente. Troppo, a detta di centinaia e centinaia di utenti che hanno dato vita a una vera pioggia di critiche.
Alcuni hanno definito l’abito della discordia un ‘prendisole’, per era adatto al Coachella e non a un matrimonio. E poi, tra i tantissimi commenti su X: “Lei mi sta anche simpatica, ma che look ha scelto? Per me bocciata”. “La De Lellis trasparente e Tony Effe senza camicia se era il mio matrimonio li facevo correre, tremendi”.
“Ma la De Lellis ha capito che era un matrimonio?”. “GDL ma perché questo abito per un matrimonio non stai andando al Coachella”. “Lei è la dimostrazione vivente che ci si può arricchire quanto si vuole, acquistare i migliori vestiti ma se si è coatte, tali si rimane. Ma si può andare ad un matrimonio conciata così?”. “Ma come cavolo si è conciata?”.