Milly Carlucci, la figlia Angelica si è sposata: tutto sulle meravigliose nozze (FOTO)
La figlia della nota conduttrice di “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci, è convolata a nozze. Angelica Donati e il compagno si sono detti il “si” ieri, domenica 30 giugno in una meravigliosa cerimonia. Scopriamo tutto sulle nozze e vediamo chi è marito di 21 anni più grande di lei.
Il matrimonio di Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci
Il matrimonio di Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, e Fabio Borghese è stato un evento emozionante, celebrato il 30 giugno in una splendida cornice toscana. Milly Carlucci ha condiviso alcuni momenti delle nozze sul suo profilo Instagram, permettendo ai fan di dare uno sguardo a questo evento intimo e così speciale per la sua famiglia. La conduttrice di “Ballando con le stelle” ha infatti postato uno scatto che la ritrae accanto ai novelli sposi. «Fabio ed Angelica, un mondo di amore e felicità» ha scritto come caption e dedica alla figlia. La figlia appare raggiante dopo essersi unita in matrimonio al sui compagno Fabio. L’evento infatti era attesissimo e a presenziare per condividere la gioia della coppia c’erano tantissimi personaggi dello spettacolo e della politica.
Angelica Donati e Fabio Borghese si sono detti “si”
Per il matrimonio, la piazza era blindata e monitorata dal personale di sicurezza e polizia municipale. All’evento sono arrivati rappresentanti della nobiltà e della borghesia romana, insieme a figure del mondo dello spettacolo e della politica. Tra i presenti c’erano l’ex presidente della Camera e parlamentare Pierferdinando Casini, Matteo Marzotto, Simona Ventura, Lucrezia Lante della Rovere, il petroliere Ugo Brachetti Peretti, il giornalista Nicola Porro e altri personaggi frequentemente ospitati nelle trasmissioni di Milly Carlucci. Dopo la cerimonia, officiata da Padre Alfredo, un cappuccino amico di famiglia, gli invitati si sono recati alla vicina villa medicea della famiglia dello sposo. Ad accoglierli c’era anche la madre dello sposo, Fabrizia Citterio, che ha 86 anni.
Angelica Donati di 37 anni e il suo compagno Fabio Borghese di 58 anni hanno compiuto il grande passo dopo l’annuncio di matrimonio di qualche mese fa. I due stanno insieme ormai da 2 anni e sembrano più felici e affiatati che mai. Lo sposo Fabio Borghese, erede della dinastia di Papa Paolo V, era già stato sposato con Jacaranda Falck Caracciolo ed è padre di tre figli. Lavora nel settore della ospitalità del lusso ed è socio di un resort. È figlio del principe Alessandro Borghese e Fabrizia Citterio.
La cerimonia della coppia si è svolta nella prestigiosa Villa Medicea di Montevettolini, una storica villa situata in Toscana, che ha offerto un’ambientazione elegante e suggestiva per il matrimonio.
Angelica indossava un abito bianco a sirena, caratterizzato da una romantica scollatura a barca che esaltava la sua figura e aggiungeva un tocco di eleganza e raffinatezza. A corredo un velo classico e lunghissimo valorizzava i capelli raccolti. Il bouquet invece era un semplice ed elegante mazzo di peonie bianche. Nelle foto, Angelica appare raggiante accanto a Fabio: la figlia di Milly Carlucci è al settimo cielo per il nuovo capitolo di vita insieme al marito.