“Temptation Island”, prima coppia eliminata: cosa si sa
Giovedì 27 giugno 2024, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. I telespettatori che seguono appassionatamente il reality di Canale 5, sono in attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata. E intanto spuntano dei gossip davvero interessanti. Uno di questi arriva da Biagio D’Anelli che fa sapere che presto vedremo una coppia eliminata da Temptation Island. Cosa si sa sulla faccenda? (Continua dopo le foto)
Le indiscrezioni sulle prossime puntate di “Temptation Island”
Due settimane fa, Novella 2000 aveva lanciato un rumor secondo il quale, a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni di Temptation Island, ci sarebbe già stata una coppia eliminata. Il motivo? La fidanzata avrebbe chiesto il falò di confronto e lui avrebbe rifiutato. Lei quindi, presa dalla disperazione, avrebbe raggiunto il villaggio dei fidanzati, infrangendo le regole del programma. Questo fatto, successo dopo 5 giorni dall’inizio della trasmissione, avrebbe portato all’eliminazione della coppia. Guardando la prima puntata, è naturale pensare che questo possa essere successo ad Alessia e Lino. Lui infatti ha esagerato sin da subito con le tentatrici, e la fidanzata si è sentita presa in giro, perlopiù davanti a tutta Italia. Per questo avrebbe chiamato il falò, che lui però ha rifiutato, in sostanza per godersi la vacanza. Ora però, arriva una nuova indiscrezione, un po’ diversa da quella raccontata da Novella 2000. (Continua dopo le foto)
“Temptation Island”, prima coppia eliminata: l’indiscrezione
Biagio D’Anelli ha parlato di eliminazione per due volti del programma, ma ha raccontato un’altra storia. “Se è vero che due fidanzati sono stati eliminati? Sì, io so delle cose e lo troverai anche sul settimanale Nuovo Tv e qui lo dico in anteprima, qui anticipo un po’ una cosa che svelerà la prossima settimana. So che questa coppia eliminata ha preso un po’ in giro la redazione – ha rivelato il giornalista -. Che poi prendere in giro una redazione così seria e così capace e soprattutto così attenta. Quelli della Fascino sanno bene come lavorare e non è una sviolinata, sono bravi in quello che fanno. Tentare di prenderli in giro è folle. Poi questi due sono stati scoperti e quando sono andati lì in Sardegna hanno trovato una produzione seria che ha detto loro ‘ve ne dovete andare’. Come se io andassi a Uomini e Donne a dire che voglio trovare la donna della vita e poi fuori avessi otto relazioni diverse. La redazione si accorge di tutto”, ha rivelato D’Anelli.
Cosa succederà nella seconda puntata?
A quanto pare una coppia se ne andrà, secondo quanto anticipato da D’Anelli. Quale potrebbe essere la coppia eliminata? Magari qualcuno di cui si scopre un altarino del quale la redazione è venuta a conoscenza. Potrebbe essere chiunque a questo punto. Fatto sta che dalla seconda puntata, secondo il giornalista, ne vedremo delle belle (anche se nella prima qualcuno con un buon livello di trash non ci ha deluso). “In generale amo quel programma, ma lo preferisco dalla seconda puntata. All’inizio tutti amano la compagna e il compagno, poi dalla seconda tutti iniziano a vedere gli addominali e impazziscono. Io dalla seconda lo apprezzo molto. Poi ricordatevi che gli autori fanno un grande lavoro e non è che prendono le persone a casaccio, c’è sempre un criterio valido per la scelta. Scelgono persone che hanno già problemi o crepe nel loro vaso. Ed è giusto così, almeno o risani il vaso o lo rompi del tutto e vai avanti”, le sue parole come riporta Biccy.