RAUL, PUBBLICO SENZA PAROLE DOPO LA PRIMA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND
Come ogni estate, la nuova, attesissima edizione di Temptation Island, ha preso ufficialmente il via ieri, in prima serata, su Canale 5, con al timone Filippo Bisciglia. Ancora una volta, le sei coppie di fidanzati e fidanzate del viaggio dei sentimenti targato Fascino, dovranno resistere alle provocazioni di aitanti tentatori e di stupende tentatrici.
Nel villaggio tutto può succedere poiché basta davvero pochissimo a far succedere il finimondo, come i fan del programma sanno, alla luce di quanto è accaduto nelle precedenti edizioni, specie se si parte da una crisi di fondo che, si spera, di poter risolvere proprio con la partecipazione al programma.
Diverse coppie non hanno resistito, altre, invece, sono uscite ancora più unite dopo la loro esperienza e c’è anche chi è ritornato insieme dopo aver preso strade differenti.
Una delle coppie più attenzionate è quella formata da Raul e Martina che hanno deciso di partecipare a Temptation Island per ridimensionare la gelosia di lui. Lei si sente quasi soffocata dalla stessa, mentre lui sostiene di non essere nel mondo in cui Martina lo descrive.
Il pubblico, dopo la prima puntata di Temptation Island, è rimasto senza parole, in particolare per Raul.
Raul, fidanzato di Martina, che sostiene di non essere geloso come lei dice, già all’arrivo in spiaggia dei tredici tentatori, tutti aitanti, muscolosi, col fisico superlativo, è andato in escandescenze, dicendo: “Ma come sono grossi oh, ma che vi mangiate? I sassi? Tu devi fare solo la bella statuina, in posa. E zitto”.
A rispondergli a modo ci ha pensato il tentatore Andrea, dicendogli: “Stai tranquillo, le curiamo noi, non ti preoccupare”. Il fidanzato ha tuonato “Ti curo a te se vuoi”, e Andrea: “Si, quando di pare”.
Come se , di suo, non ci fosse già abbastanza benzina sul fuoco, Martina ha scelto come preferito il tentatore Andrea, colui con cui Raul si è scontrato verbalmente in modo molto acceso e il ragazzo, infastidito dal comportamento della sua donna, al momento dei saluti, glielo ha rinfacciato.
Ma non è tutto perché al Pinnettu, Raul ha visto come si sta evolvendo il rapporto tra la fidanzata Martina e il tentatore Andrea, con cui lei si è confidata.
La fidanzata ha dichiarato apertamente che la gelosia di Raul inficia anche i suoi impegni professionali, esclamando: “Ho un ristorante e lui fa storie anche quando saluto un cliente storico con un bacino”. Martina, in spiaggia, ha spalmato la crema solare al tentatore, avvicinandosi pericolosamente a lui. Proprio questo ha mandato Raul su tutte le furie, al punto che, incontenibile, ha lanciato per aria delle bottigliette e qualche sedia, per poi osservare il massimo silenzio. Cosa succederà ora? Staremo a vedere nella seconda puntata di Temptation Island!