Anna Falchi ha un nuovo compagno più giovane: ecco chi è
Anna Falchi è stata pizzicata a Roma in compagnia della sua nuova fiamma dopo la storia finita con l’ex fidanzato Andrea Crippa. L’attrice e produttrice cinematografica 52enne frequenta un uomo di 18 anni più giovane conosciuto anche per aver partecipato recentemente ad un reality show televisivo. Ecco cosa sappiamo su di lui e sulla loro relazione.(Continua a leggere dopo la foto…)
Anna Falchi, addio Crippa: ora c’è una nuova fiamma
Archiviata nel 2022 la lunga relazione con il deputato di Forza Italia Andrea Ruggeri – durata ben 11 anni – Anna Falchi ha faticato a ritrovare la stabilità da punto di vista sentimentale. Dopo la rottura l’attrice si è avvicinata all’esperto di comunicazione Walter Rodinò a cui è stata legata per poco più di un anno. Successivamente Anna ha avuto una storia con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini. I due erano anche stati paparazzati insieme allo spettacolo di Teo Mammucari a Roma all’inizio del 2024. Ora però pare che anche questa storia sia arrivata al capolinea e la showgirl si sarebbe avvicinata a un’altra persona molto più giovane di lei. (Continua a leggere dopo la foto…)
La nuova coppia pizzicata per le vie di Roma
La nuova coppia è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna che ha pizzicato Anna Falchi e il nuovo (presunto) fidanzato mentre si trovavano per le strade del centro di Roma. La rivista ha diffuso gli scatti che immortalano baci ed effusioni smuovendo la curiosità dei lettori e dei fan. I due sembrano in grande sintonia e le fotografie mostrano lui accanto a lei mentre sorride felice forse dopo una bella serata passata insieme. In altri scatti vediamo anche i due tenersi per mano e poi scambiarsi un bacio romantico. Una complicità che fa intuire che tra Anna Falchi e il nuovo fidanzato possa nascere una storia importante. Che la showgirl abbia voltato la pagina delle delusioni passate e sia pronta per aprire un nuovo capitolo d’amore? Solo il tempo potrà dirlo, ma nel frattempo andiamo a vedere cosa sappiamo di lui.
Anna Falchi pizzicata a Roma con il nuovo fidanzato (giovanissimo): ecco di chi si tratta (FOTO)
Simone Barbato: chi è il nuovo fidanzato di Anna Falchi
L’uomo con cui l’attrice Anna Falchi è stata immortalata per le vie del centro di Roma si chiama Simone Barbato. Il ragazzo ha 34 anni (ovvero 18 in meno di Anna), ma la cosa non sembra un ostacolo per nessuno dei due che si mostrano complici negli scatti diffusi. La conferma ufficiale della relazione comunque non c’è ancora, ma dalle immagini pubblicate da Diva e Donna sembra proprio che psicologo sia riuscito a rubarle il cuore. Ma vediamo dove abbiamo già visto Simone che negli ultimi tempi si è messo in gioco anche in televisione partecipando ad un programma con vip nel cast.
Simone Barbato è uno psicologo clinico e digitale, tra i co-fondatori di un’azienda che opera proprio nel settore della psicologia digitale. Oltre a essere stato docente dell’Università di Cassino, la nuova fiamma di Anna Falchi è conosciuta anche per la partecipazione ad un noto thriller-reality televisivo. Barbato è stato uno degli “hunter” nella prima stagione dello show di Amazon Prime Video Celebrity Hunted: Caccia all’uomo prodotto da Endemol Shine. Si tratta di uno show a puntate nel quale alcune coppie di vip cercano di viaggiare incognito senza farsi rintracciare da un team incaricato di seguirli.