PAOLA BARALE E GIANNI SPERTI, DOPO ANNI ESCE FUORI LA VERITA: ECCO PERCHÈ SI SONO LASCIATI
Come sappiamo nel mondo ma che nel nostro Paese ci sono delle personalità molto famose che non perdono mai tempo di essere sotto ai riflettori. Si tratta di personaggi del mondo dello spettacolo ma anche del cinema e della televisione.
Personalità che sono molto attive nel gossip e che compaiono spesso sui giornali nazionali per le loro vicende personali, le quali a volte hanno a che fare con l’amore. Ed è proprio quello che a volte interessa alle persone, oggi poi ci sono tantissimi altri tipi di personalità famose.
Basti pensare agli influencer. Costoro ogni giorno pubblicano uno o più contenuti sui loro social, contenuti che scatenano la curiosità delle persone che bogliono sapere dove si trovano e cosa sta facendo quel determinato vip. A volte i social invece sono stati la rovina di alcune personalità molto note.
Insomma ne succedono di cotte e di crude anche nella vita dei personaggi famosi, nessuno però si aspetterebbe mai che qualcosa di grave possa accadere al proprio beniamino.
Tra i personaggi famosi ci sono sicuramente Paola Barale e Gianni Sperti. Come si sa si tratta di due personalità molto importanti nel nostro Paese. Una showgirl di successo, l’altro opinionista presso Uomini & Donne.
I due hanno avuto una storia assieme che poi però è finita. Fino ad ora non si conoscevano i reali motivi che hanno portato alla loro separazione ma ora pare che tutto sia venuto finalmente fuori
Ad oggi sono trascorsi motlissimi anni da quando i due si sono lasciati. Paola e Gianni hanno passato dei bellissimi momenti assieme ma poi come detto la loro storia è naufragata. A distanza di anni proprio Sperti ha spiegato i motivi della rottura.
I due si sono anche sposati e nulla faceva presagire che tra loro potesse andare male. L’opinionista ha sempre ribadito di aver voluto molto bene a Paola ma le cose purtroppo tra di loro sono cambiate improvvisamente, e infatti in tantissimi si sono chiesti come mai la loro relazione sia terminata.
Gianni Sperti ha affermato che forse la ex moglie “forse si è innamorata di qualcun altro e se ti innamori di qualcun altro è perché qualcosa non funziona” – così ha affermato Gianni senza troppi giri di parole. Quindi Paola forse avrebbe tradito Gianni Sperti con un’altra persona, ma questo non possiamo saperlo sicuramente.
L’opinionista ha parlato quasi velatamente facendo intendere però come ci sia molto altro sotto alla separazione tra lui e Paola. In una passata ospitata a Verissimo, Paola Barale aveva invece fornito una versione totalmente diversa sulla fine del suo matrimonio con l’ex ballerino. Alla conduttrice Silvia Toffanin aveva detto che Gianni si era rivelata una persona diversa rispetto a quella che aveva conosciuto.
L’ex marito non aveva gradito queste parole, tanto che aveva deciso di rispondere per le rime alla Barale. A parere di Gianni Sperti le parole della ex moglie avrebbero avuto chiaramente l’intendo di far capire al pubblico che lui fosse gay.
Insomma una separazione al vetrilo tra i due i cui motivi restano sicuramente ancora “oscuri” ma che i due non si siano lasciati affatto bene lo possiamo capire da queste circostanze.