LUCIO PRESTA, LA TREMENDA NOTIZIA PER IL MARITO DI PAOLA PEREGO

Una notizia che ha raggelato i fan della bravissima conduttrice Paola Perego, quella che stiamo per darvi e che ha lasciato tutti quanti letteralmente senza parole. In tanti sono stati i commenti che, via social, hanno mostrato la vicinanza all’amata presentatrice,  alle prese con un evento sconvolgente che suo marito, Lucio Presta, ha vissuto.

Ma andiamo con ordine, Lucio Presta, cosentino, classe 1960 non ha certo bisogno di presentazioni ,essendo un famoso manager, imprenditore e produttore televisivo italiano, finito spesso al centro del gossip per via delle sue relazioni amorose, in particolare quella con la Perego, sua terza moglie.

Il loro è stato  un incontro casuale, avvenuto dopo la separazione  della conduttrice con il calciatore  Andrea Carnevale,  padre dei suoi due figli, Giulia e Riccardo, e dagli anni 80 ad oggi la loro relazione prosegue a gonfie vele, rappresentando lui il punto di riferimento di Paola, come da lei stessa dichiarato.

Eppure, poco fa, è arrivata una tremenda notizia riguardante proprio Presta, che ha fatto rapidamente il giro del web, lasciando tutti letteralmente senza parole,  per via della sua gravità, dato che  è stata una doccia fredda per milioni di utenti, specie per i fan della conduttrice che hanno a cuore il suo privato.

Sono ore di forte apprensione per Lucio Presta ma cosa è accaduto?

Una notizia improvvisa, una di quelle che ci lasciano pietrificati. Lucio Presta è vivo per miracolo dopo  una tremenda caduta dal trattore, in cui ha rischiato di perdere la vita. Tanti i siti d’informazione che hanno riportato la triste vicenda che ha visto il marito di Paola Perego, suo malgrado, protagonista.

Come  Novella 2000 ci fa sapere, Lucio era intento a  lavorare il suo  terreno nelle campagne della Sabina, zona del Lazio ma il trattore si è ribaltato e ovviamente, con 450 chili  di peso del mezzo, Presta non poteva rimanere illeso. Per fortuna, è  riuscito a mettersi su un fianco, proteggendo gli organi vitali dall’impatto ma il ribaltamento gli ha comportato la frattura delle costole e problemi alla spalla.

Da quel momento in poi, si sono susseguite ore di panico e di apprensione, specie tra i fan di Paola Perego che le sono stati accanto in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di salute del marito, manager di successo. Ma come sta ora?

Dopo un tempestivo ricovero e un’intervento,   sarebbe in convalescenza ma non sono certo ore facili, sempre supportato dalla moglie, la conduttrice Paola Perego. Ancora una volta, Novella 2000 scrive: . “Un periodo difficile iniziato dall’addio di Amadeus alla scuderia di professionisti gestiti dall’agente . Ma anche per la diagnosi di tumore al rene per sua moglie Paola”.

Insomma, per il famoso Presta, manager  un tempo anche di Amadeus, non è un periodo idilliaco  e ci mancava anche il ribaltamento dal trattore a peggiorarlo. Noi siamo certi che tutto, pian piano di risolverà e saremo pronti a fornirvi i dovuti aggiornamenti sul suo stato di salute. Decisamente un imprevisto di non poco conto,  il suo,  e i fan sono vicini all’amata presentatrice in queste ore così delicate .