Italia-Croazia, bestemmie e insulti da parte del famoso della Tv: di chi si tratta

Ieri sera, lunedì 24 giugno 2024, milioni di italiani hanno seguito la partita Italia-Croazia, che è finita con un pareggio. L’1-1 ha permesso all’Italia di andare avanti verso gli ottavi di finale degli Europei 2024. Il momento clou del match è stato il goal di Mattia Zaccagni. Tantissimi gli italiani che hanno esultato, tra questi anche un ex gieffino. L’ex volto dell’ultima edizione del Grande Fratello ha seguito la partita dal vivo, direttamente alla Red Bull Arena di Lipsia. L’ex gieffino ha documentato la partita con una diretta Instagram dagli spalti. Soltanto che ha commentato il tutto con qualche grido di troppo, oltre che insulti e bestemmie. Insomma non è stato proprio elegante. (Continua dopo le foto)

Italia-Croazia, Alessio Falsone esagerato tra gli spalti: insulti e bestemmie

Italia-Croazia, Alessio Falsone esagerato tra gli spalti: insulti e bestemmie

La partita Italia-Croazia ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti. Alessio Falsone, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha seguito la partita dal vivo a Lipsia. Alessio ha fatto una diretta Instagram nella quale ha commentato il risultato di Italia-Croazia. Nel farlo però si è fatto prendere dall’entusiasmo e gli è scappata qualche parolaccia di troppo e qualche parola non proprio elegante nei confronti degli avversari. Tanti gli utenti che hanno seguito la diretta di Alessio. Alcuni hanno registrato moltissime clip, che in poche ore hanno fatto il giro dei social. Come ha commentato Alessio la partita? (Continua dopo le foto)

Italia-Croazia, le parole di Alessio Falsone durante la partita

“Oddio sì ragazzi, ci siamo! Ma zio c*ne. Ma ti pare che arrivo fino qua e me ne vado a casa?! Dio m***a mo ti sfondo. Sì ca**o, godo, sti croato di m***a. Vorrei litigare con tutta la Croazia – ha esordito l’ex gieffino -. Ve l’ho detto che andavano tutti a casa. Ma io non potevo mica venire in Germania e andarmene a casa bastonato, mai, mai, proprio mai ragazzi. Lo sapevo ragazzi, io lo sapevo. Vi pare che potevo venire qui per nulla? Impossibile, impossibile, mai, quando godo! Siamo carichi o no? Adesso andiamo a fare un casino. Mamma mia che bello che è. Ma come l’ha messa Zaccagni? Mannaggia alla Croazia dove l’ha messa Zaccagni?! Ma potevamo venire qui e tornare a casa bastonati. Non potevamo nemmeno uscire che ci scannavano, giustamente”, ha concluso la diretta per poi cantare qualche coro da stadio. In tanti hanno seguito la diretta. Tra l’altro, Alessio Falsone è un grande appassionato di calcio: ha giocato come attaccante ma non solo.

Alessio Falsone, grande appassionato di calcio

Alessio Falsone per anni ha giocato a calcio a livello dilettantistico. L’attaccante è anche il fondatore e direttore della Accademia Milanese, squadra dilettantistica lombarda iscritta al campionato regionale di Prima Categoria. Nel 2017 e nel 2018 ha fatto parte del suo club giocando come attaccante e segnando un totale di 13 reti in Terza Categoria. Prima invece, dal 2015 fino al 2017, ha vestito la maglia del Vermezzo per due stagioni, in Prima e in Seconda Categoria. La sua avventura nel calcio si è conclusa con La Spezia (club milanese attiva al “Comunale La Spezia”), squadra di Promozione con cui ha giocato fino all’inizio della pandemia. Falsone è stato attaccante di Serie C per il Milazzo. Nel novembre 2022, ha preso le redini come nuovo tecnico del Città di Vigevano, guidando la squadra nel campionato di Promozione.