KATE MIDDLETON, L’ANNUNCIO IN DIRETTA SU RETE 4 DI PUPI D’ANGIERI: QUANTO GLI RESTA

In questo periodo stanno facendo molto discutere le condizioni di salute della principessa del Galles Kate Middleton. Si tratta di una situazione molto particolare seguita con attenzione dai media di tutto il mondo.

Le persone vogliono essere informati sulle condizioni di salute di Kate che è anche futura regina del Regno Unito. Proprio per questo i sudditi sono molto preoccupati per lei e chiedono sempre di essere informati sulle sue condizioni.

Recentemente Kate è apparsa di nuovo in pubblico durante la cerimonia del Trooping The Colour, ovvero il compleanno pubblico del Re. Kate è apparsa molto più magra di quanto non lo fosse già e si vede che sul suo copro la chemio ha avuto e sta avendo degli effetti molto importanti.

Nonostante tutto a lei vicino c’è il principe William che non la lascia un attimo da sola, e che continua a prendere parti agli impegni della Casa Reale con uno sguardo sempre a quello che succede a casa. Kate sta ormai con la sua famiglia.

Assieme ai suoi figli sta cercando di affrontare questo periodo particolare della sua vita in cui ha scoperto appunto di essere affetta da una neoplasia all’addome anche se non si sa di preciso quale organo abbia colpito.

Sicuramente le condizioni della Middleton attirano tutto il mondo. E proprio sulla televisione italiana sarebbero state fatte delle dichiarazioni molto particolari che hanno colpito tutto il mondo.

Infatti diverse trasmissioni anche nel nostro Paese si stanno occupando del caso seguendo ogni giorno quello che succede nel Regno Unito. Qualcosa che ha e sta colpendo il mondo intero proprio a causa delle condizioni di salute della principessa Kate Middleton.

Tra le trasmissioni che si sono occupate del caso c’è anche Mattino 4 trasmissione condotta da Federica Panicucci. La conduttrice assieme alla produzione sta seguendo la vicenda di Kate sin da quando a marzo scorso la stessa Middleton ha fatto sapere di essere affetta da una neoplasia e che si stesse sottoponendo alla chemio.

Nel corso del programma si è parlato anche del compleanno del principe William e dell’assenza di Kate che poi si è scoperto non era assente ma era stata proprio lei a scattare la foto al principe e ai loro figli. Kate insomma preferisce non farsi vedere spesso in pubblico per non attirare dicerie.

Eppure Pupi D’Angeri, eclettico e vulcanico imprenditore, nonché ambasciatore del Belize in Italia, parlando proprio alla trasmissione della Panicucci ha fatto sapere che le condizioni della principessa sia molto serie. La patolgia sembrerebbe più grave del previsto almeno da quanto dichiarato da D’Angeri.

“Sembra che inizino tutti a stare meglio. Nonostante la malattia sia abbastanza grave, le prospettive sono buone” – così ha detto D’Angeri parlando delle condizioni di Kate. Insomma per la principessa ci sarebbero secondo l’uomo buone prospettive di guarigione. Vedremo che cosa accadrà.