Arianna Mihajlovic, lo straziante annuncio sui social
Arianna Mihajlovic, lo straziante annuncio sui social – È passato più di un anno dalla morte dell’allenatore Sinisa Mihajlovic. Per sua moglie Arianna la ferita è ancora aperta: è difficile per lei realizzare e accettare la scomparsa dell’ex calciatore, che si era ammalato gravemente di leucemia. (continua a leggere dopo le foto)
Arianna Mihajlovic, lo straziante annuncio sui social
Sinisa Mihajlovic si è spento dopo aver lottato come un leone il 16 dicembre 2022. La moglie Arianna gli è rimasta accanto fino alla fine. I due sono stati insieme 27 anni e hanno avuto cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan e Nicholas. Un dolore profondo con cui la donna ha imparato a convivere. Arianna Mihajlovic nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram uno sfogo in cui ha chiarito ai suoi followers di aver utilizzato i social, mostrandosi apparentemente felice, solo per «sentirsi viva». (continua a leggere dopo le foto)
Arianna Mihajlovic, il messaggio su Instagram è toccante
Arianna Mihajlovic, dopo aver pubblicato una foto che la vedeva sorridente, con schiettezza ha scritto il seguente messaggio: «Sono consapevole di aver utilizzato Instagram in questi ultimi anni in modo eccessivo quasi a voler avere l’illusione di essere felice…».
Arianna Mihajlovic, l’annuncio sui social è devastante
«Una felicità che nella maggior parte dei casi non esisteva. È stato un modo per continuare a sentirmi viva e per nascondere la mia vera sofferenza che è stata davvero tanta. Vi ringrazio per tutto l’affetto che mi avete dimostrato non giudicandomi e capendomi. Vi abbraccio virtualmente con tanto affetto», ha scritto Arianna Mihajlovic sempre sull’account Instagram. Numerosi sono stati i commenti dei followers al post diffuso nelle scorse ore da Arianna Mihajlovic su Instagram. «Sei una donna eccezionale e meravigliosa. Quello che ti è successo è devastante e sei stata bravissima», ha scritto un utente. «Non ti devi giustificare, sei così bella e vera», ha osservato un altro. E ancora: «Vivi la vita senza dare spiegazioni a nessuno». (continua a leggere dopo le foto)
La lotta dell’ex allenatore del Bologna contro la malattia
Sinisa Mihajlovic, lo ricordiamo, è morto a Roma il 16 dicembre del 2022 dopo una battaglia di due anni e mezzo con la leucemia. Il 53enne serbo, ex allenatore del Bologna, ha lottato fino alla fine, contando sull’affetto dei suoi familiari. La malattia gli era stata diagnostica il 13 luglio del 2019. «Questa malattia è molto coraggiosa nel tornare ad affrontare un avversario come me. Questo è il percorso della mia vita, a volte si incontrano delle buche improvvise, si può cadere e bisogna ritrovare la forza per rialzarsi», aveva detto durante l’ultima conferenza stampa, annunciando ai tifosi di doversi sottoporre ad un nuovo ciclo di cure per contrastare la ricomparsa della leucemia, che non gli ha lasciato scampo.