Terremoto, scossa fortissima: si scava tra le macerie
Scossa di terremoto fortissima poche ore fa. Stando alle informazioni che ci giungono “almeno quattro persone sono state uccise e altre 120 sono rimaste ferite”. Si scava tra le macerie. (Continua…)
Scossa di terremoto fortissima: si scava tra le macerie
Una scossa di terremoto di magnitudo 5 della scala Richter ha provocato morti e feriti. Il governatore della città colpita ha annunciato che sarebbero almeno quattro le persone uccise dalla terribile scossa di terremoto, mentre altre 120 persone sarebbero rimaste ferite. Il governatore ha inoltre aggiunto che tra i feriti almeno quindici sarebbero in condizioni assai critiche.
Una scossa di terremoto di magnitudo 5 ha colpito Kashmar, nella provincia di Khorasan Razavi, in Iran. La scosa è stata avvertita alle 13:24 (ora locale). Il governatore della città Hojjatollah Shariatmadari ha dichiarato che sarebbero almeno quattro i morti, mentre i feriti sarebbero più di una centinaia, di cui almeno 15 in condizioni assai critiche. Le squadre di soccorso stanno scavando tra le macerie e il bilancio delle vittime è destinato a crescere. (Continua…)
Edifici distrutti dal terremoto
Molti edifici sono stati parzialmente o completamente danneggiati nella città e nei villaggi vicini. Come dicevamo, le squadre di soccorso stanno cercando i corpi tra le rovine nel villaggio di Zendejan, situato vicino alla città nord-orientale iraniana di Kashmar, dove è stato registrato l’epicentro. La scossa è stata molto forte e il bilancio delle vittime purtroppo è destinato a crescere.