La televisione apre le porte a Chiara Ferragni? Ecco chi la vorrebbe per il suo reality
Chiara Ferragni potrebbe approdare presto in un reality televisivo dopo la grande crisi d’immagine? L’ipotesi è stata formulata sulla proposta di una nota giornalista, habitué degli studi tv, che sarebbe anche direttamente collegata alle vicende Ferragnez. (Continua a leggere dopo la foto…)
La caduta di Chiara Ferragni: possibile ritorno in televisione?
Chiara Ferragni è un nome che genera sentimenti contrastanti tra utenti social e telespettatori. Sebbene non sia certo l’unica tra le celebrities ad essere “caduta” quando era al picco del successo, il suo caso ha fatto un clamore eccezionale. Le circostanze che hanno portato al tracollo della sua immagine sono ancora ben vivide nella memoria collettiva e il danno reputazionale è orma materia per un team di esperti ingaggiati dall’influencer.
Una task force che starebbe facendo un lavoro egregio dal momento che piano piano, Chiara Ferragni si sta rimettendo in piedi ritornando sempre più attiva sui social. Secondo le indiscrezioni si starebbero aprendo per lei anche le porte della televisione. L’ironia della sorte è che il suo exploit sul piccolo schermo sarebbe collegato in qualche modo a Selvaggia Lucarelli, “nemica” e personaggio chiave nell’inchiesta che ha portato al crollo del castello dei “Ferragnez”.(Continua a leggere dopo la foto…)
Selvaggia Lucarelli sul caso Ferragni
Recentemente, Selvaggia Lucarelli è stata ospite di Alberto Matano nello studio de “La Vita In Diretta”. Durante la puntata la giornalista ha avuto modo di presentare il suo ultimo libro “Il Vaso Di Pandoro”, in cui analizza la vicenda dei Ferragnez, esplorandone l’ascesa e la caduta. Durante la puntata, le parole di Lucarelli hanno lasciato intendere che le porte della tv potrebbero aprire uno spiraglio per l’influencer. Chiara Ferragni, abbandonata dai brand, potrebbe riscoprirsi nelle vesti di personaggio televisivo? Ecco cosa sappiamo.
La televisione apre le porte a Chiara Ferragni? Ecco chi la vorrebbe per il suo reality
Chiara Ferragni approda nel reality “Ballando con le Stelle”? L’indiscrezione
Nello studio di Alberto Matano, Selvaggia Lucarelli ha fatto un appello diretto a Milly Carlucci riguardo al futuro nel programma reality in cui lei è giudice: “Milly, riusciremo ad avere Chiara Ferragni quest’anno a Ballando? Secondo me quest’anno ci dirà di sì.” In risposta, Milly Carlucci ha replicato tramite il Corriere della Sera con una semplice domanda che risulta però come una frecciatina alla giornalista: “Perché non la contatti tu? Chiara Ferragni è una figura di grande rilievo e noi stiamo lavorando a pieno ritmo”. Vedremo se Selvaggia andrà fino in fondo con questa sua proposta o se si è trattato di una semplice provocazione. Nel caso lo scenario si realizzasse si tratterebbe di un evento imperdibile: una sorta di confronto televisivo che potrebbe sancire un nuovo capitolo per l’influencer e la giornalista legate da lunghi anni di dissapori.