EVA GRIMALDI E IMMA, L’ANNUNCIO DELLA COPPIA

Il primo incontro tra l’attrice Eva Grimaldi e  l’attivista Imma Battaglia è avvenuto nel 2010, rivelando al mondo la loro relazione nel marzo 2017, durante una puntata dell’L’Isola dei Famosi. Dopo nove anni da quel 2010, poi, hanno deciso di sposarsi e il loro matrimonio è stato da sogno,  uno dei più attesi della primavera di diversi anni fa, specie perché era stato annunciato dalle dirette interessate poco prima, regalando momenti davvero dolcissimi, in cui l’amore trionfa.

Il 19 maggio 2019, infatti, sono convolate a nozze, con una cerimonia civile celebrata direttamente da Monica Cirinnà, prima firmataria della legge sulle unioni civili.

Sono apparse radiose, solari, nel giorno del loro matrimonio, con i paparazzi pronti a catturare ogni loro gesto, e i fan impazziti dalla gioia di veder coronare il loro sogno. Gli scatti del fatidico si, sono apparsi sulle riviste di gossip e cronaca rosa di tutta la penisola,  oltre che sui social.

Si sono mostrate sempre come una coppia unita, complice,  e questo ha fatto si’ che l’attenzione dei media si concentrasse sull’evoluzione del loro rapporto, sin da quando, in diretta tv, hanno dichiarato di stare insieme, mandando in delirio tutti i telespettatori in ascolto.

Eva Grimaldi e sua moglie Imma, poco fa, hanno  fatto un annuncio. Vediamo insieme di cosa si tratta, dal momento che i fan sono davvero curiosi di capire cosa sia successo, sperando che ci siano liete novelle in arrivo e non brutte notizie, quelle così tanto temute.

L’amore tra Eva e Imma è nato al gay Village nel 2010 ed è stata l’attrice a chiedere il primo bacio, mentre Imma ha sempre affermato che lei aveva un modo divertente di corteggiarla.  La coppia  ha sempre dichiarato di volere  un figlio

È stata Eva, ospite in trasmissione, a raccontare che lei e la moglie vorrebbero diventare mamme affidatarie.  L’attrice, che  è stata concorrente del Grande Fratello Vip, ai microfoni  di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha raccontato che lei e la moglie vorrebbero diventare mamme affidatarie.

Dopo il matrimonio, nel 2019, Eva Grimaldi  ha confessato, in piena  diretta tv ,  il suo sogno di diventare mamma,  condiviso assieme a Imma, sua moglie,   e la cosa ha rigato di commozione i volti dei telespettatori e dei presenti in studio, oltre che di Carmelita, conduttrice molto sensibile ed empatica.

L’attrice ha dichiarato, come riportato da fanpage: “Io e Imma ci siamo guardate negli occhi e ci siamo dette ‘perché non diventiamo mamme affidatarie?‘. Non si può dire genitori perché la legge non c’è ancora, però mamme affidatarie, dare l’amore, l’istruzione a una bambina italiana. È un percorso così difficile e sottile, bisogna stare attenti. Siamo una coppia di fatto, stiamo insieme da 11 anni.Si sono scelte sin dal primo momento ed oggi sarebbero pronte a prendersi cura di una bambina, diventare mamme affidatarie. La Grimaldi ha pubblicato il video della sua confessione a Canale 5 su Instagram, “Che ne dite se io e Imma allargassimo la famiglia?”.

Sui social, dopo il lieto annuncio, i fan sono impazziti di gioia e hanno iniziato a inondare il profilo della coppia di tanti commenti di gioia, e non poteva mancare anche quelle della diretta interessata  che ha scritto : “Siiiiiiiii”.