IO CANTO, LA DEDICA DI CARLOTTA È UN COLPO AL CUORE
Adesso la stagione televisiva è davvero finita, o comunque siamo veramente in chiusura. Tutti i programmi ormai stanno chiudendo lasciando spazio ad una più “fresca” programmazione estiva che farà compagnia agli italiani in questi assolati mesi estivi.
Dobbiamo pensare in effetti che anche l’estate la televisione è piena di programmi che vengono molto visti dalla gente questo in quanto c’è sempre chi magari per un motivo o per un altro non può muoversi da casa e quindi ha compagnia tramite la televisione
Questi programmi vengono appunto studiati a tavolino e si tratta di programmi che trovano molto seguito e sono molto particolari.
La televisione produce infatti dei programmi per tutti i gusti a cui la gente non sa davvero resistere. Ormai i programmi della stagione invernale sono quasi finiti tutti e stanno cominciando quelli della stagione estiva. Molti programmi estivi vanno in onda la sera e non il pomeriggio.
Uno di questi programmi è Io Canto Family che anche nella stagione in questione sta suscitando molto interesse tra le persone visto che si tratta di un talent molto seguito e che la gente ha sempre voglia di vedere.
Adesso vediamo quale è stata la dedica che Carlotta e la madre Erika hanno fatto dopo la vittoria di Io Canto Family nessuno se lo sarebbe mai aspettato purtroppo è successo tutto improvvisamente. Andiamo a vedere nel dettaglio le dichiarazioni che sono arrivate i dettagli sono davvero molto particolari e le parole commoventi.
Carlotta e la mamma Erika hanno vinto Io Canto Family. Lo show condotto da Michelle Hunziker si è concluso ieri sera, mercoledì 12 giugno, con la puntata finale andata in onda in prima serata su Canale5.
“Hanno vinto il premio di Io Canto Family di 50 mila euro. Sono felicissima per voi, ve lo meritate”: con queste parole Michelle Hunziker ha commentato la vittoria di Carlotta e Erika, dopo l’annuncio davanti ai finalisti.
“Sono contentissima. Abbiamo legato con tutti, sono felicissima”. “Mamma è solare, mi illumina la vita” aveva dichiarato dopo il duetto con Mietta. Insomma una bellissima emozione per Erika e sua figlia Carlotta che non si aspettavano di vincere il titolo anche se Carlotta era data tra le favorite assieme alla madre.
“Nessuna donna è pronta a diventare mamma a 17 anni. Ho cercato di fare sempre del mio meglio, ma le difficoltà si facevano sempre più grandi. Pensare per se stessi, pensare per due è sempre più difficile, ma quando la guardo lei è il risultato di tutte le mie fatiche, è la mia gioia” – così ha detto la mamma di Carlotta, Erika Colaianni.
“Ci siamo lasciati quando Carlotta era piccolina. Non è stato facile, ma sta crescendo bene. Ed è felice così”- così ha detto Erika parlando della separazione dal padre che ha colpito molto la bambina che ha 8 anni, ma appunto da quel momento Carlotta ne è sicuramente uscità più forte anche con l’aiuto di mamma. Ora per loro il trionfo. Sicuramente la bambina farà molta trada in quanto ha avuto un grandissimo talento e il tutto lo conferma.