“È nato Romeo”. Dopo tre femmine, il quarto figlio è un maschietto per la famosa coppia italiana
E dopo 3 femminucce, il maschietto. La coppia vip ha annunciato nelle scorse ore il fiocco celeste: la nascita del quarto figlio, il principino di casa. Romeo, questo il nome scelto per il bebè, è nato giovedì 6 giugno alle ore 14 circa e presto raggiungerà a casa le sorelline Rebecca, Lavinia e Matilde, nate rispettivamente nel 2017, 2019 e nel 2021 dall’amore ben solido di mamma e papà.
La neo mamma per la quarta volta aveva reso nota la dolce attesa a dicembre scorso, nel 2023, ma aveva anche rivelato di aver vissuto un periodo molto delicato: “Durante questo viaggio il più piccolo ci ha lasciato… per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce , pochi mesi fa, è stato riaprire una ferita… sono stati mesi difficili anzi un anno difficilissimo..con tuo papà vicino è stato tutto un po’ più semplice…”.
È nato Romeo, il quarto figlio della coppia vip
“Ora esplodiamo di gioia sapendo che tu stai bene e non vediamo l’ora di vederti”, erano state le parole di Federica Schievenin, la moglie di Niccolò Barella che ora festeggiano la nascita del piccolo Romeo. Si sono sposati a sposati nel 2018 e se il calciatore nerazzurro, 27 anni, ha bisogno di poche presentazioni, ecco chi è la sua metà.
Classe 1990, Federica Schievenin è originaria di Cagliari. Ha 7 anni in più rispetto al marito, il calciatore dell’Inter con il quale ha costruito una splendida famiglia che si è appena allargata. Seguita su Instagram da 125 mila followers circa, condivide con i fan tantissime foto con i figli e con il marito, campione d’Italia con la maglia nerazzurra ed è una modella laureata in Scienze motorie.
Il post che annuncia l’arrivo di Romeo, condiviso sia da Niccolò Barella che da Federica Schievenin su Instagram, è stato subito commentatissimo. Anche tanti amici vip hanno lasciato cuori e messaggi di auguri, come Costanza Caracciolo, Chiara Ferragni, Melita Toniolo, Virginia Mihajlovic e tra i tanti nomi dello spettacolo e del calcio italiano.