LINO BANFI, IL LIETO ANNUNCIO POCO FA: “È INCINTA”
Lino Banfi, è per tutti nonno Libero, il nonno più amato del piccolo schermo italiano, sebbene di fiction e film ne abbia fatti a valanghe. Un grandissimo attore, Lino, uno di quelli che arrivano dritti al cuore con i suoi modi di fare, capace di catturare grandi e piccoli con la sua semplicità.
Un artista, Lino, capace di saperci regalare gioie come quella di cui vi parleremo, che è arrivata dritta nelle nostre case, attraverso gli schermi, rendendoci gli occhi lucidi. Come noto, l’attore ha perso da poco la moglie, sua compagna di vita, vivendo uno dei periodi più bui della sua esistenza.
Di questo ne ha parlato apertamente, svariate volte, con i fan che gli hanno manifestato la massima vicinanza, dal momento che sanno perfettamente l’amore che lo legava e lo lega all’amata moglie. Come per tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, anche il nostro nonno Libero ha dovuto affrontare un lutto così grave, ma è arrivato per lui il momento di sorridere.
Dopo tanta amarezza, è tempo di tornare a sorridere, con una notizia che è davvero spettacolare, ve lo assicuriamo, della quale il nonno d’Italia ha parlato poco fa, generando tantissimi commenti tra i suoi fan, in quanto i telespettatori, via social e tramite interviste, lo seguono sempre anche nel privato, oltre che nei suoi impegni professionali.
Poco fa, Lino Banfi ha fatto un lieto annuncio, quello di una gravidanza ma chi è incinta? Non ci resta che scoprirlo insieme
Rosanna Banfi, figlia del grande Lino, a Storie di donne al bivio, ospite di Monica Setta su Rai 2, ha fatto un annuncio stupendo: quello che diventerà nonna, dato che la figlia Virginia è in dolce attesa ma ben presto a questa liete notizia, è conseguita la preoccupazione dei telespettatori per via delle parole pronunciate dalla figlia d’arte.
Virginia, classe 1993, assieme al marito, Gianluca De Marco, stanno per diventare genitori del loro primogenito ma la ragazza è molto prudente, a causa della sua condizione che potrebbe incidere sul proseguimento della gestazione.
E’ stata proprio Rosanna, ai microfoni del programma di Monica Setta, a rivelare, in piena diretta tv, che Virginia ha scoperto di essere in menopausa precoce a ventisette anni, iniziando il percorso complesso della procreazione medica assistita. Dopo due tentativi s andati male, la terza volta è rimasta incinta.
Nonostante la lieta notizia, la famiglia ci va cauta perché ci possono essere tanti rischi . Al momento la ragazza è a letto, con la speranza che i primi tre mesi di gestazione, quelli più rischiosi e delicati, passino, in modo da poter annunciare che aspetta un piccolo. Per scaramanzia per il nascituro Rosanna non ha comprato ancora nulla sperando che mamma Lucia, moglie di Lino, scomparsa da poco, possa vegliare su di loro dal paradiso, in modo che tutto prosegua senza problemi.
Era stata proprio Virginia a parlare per prima della menopausa precoce, condizione da cui è affetta. Dopo 10 anni di assunzione di pillola contraccettiva, ha smesso per poter avere un bambino ma i mesi passavano senza che il ciclo le tornasse. Ha ipotizzato che potesse essere legato alo stress per i preparativi delle nozze ma dopo l’effettuazione di controlli approfonditi, è arrivata la diagnosi. Ora la famiglia è stretta attorno a lei, sperando che la gestazione termini col parto senza problemi.