KATE MIDDLETON, WILLIAM NON RIESCE A TRATTENERSI: LO SFOGO DEL PRINCIPE
Ormai nel Regno Unito da mesi non si parla d’altro se non appunto delle condizioni della principessa del Galles Kate Middleton. Come si sa la donna è affetta da una neoplasia che non si è specificato che tipo di organo abbia colpito.
La principessa è stata sottoposta ad un intervento all’addome negli scorsi mesi e adesso sta affrontando le cure previste dal caso. Per diverso tempo la Middleton ha tenuta nascosto al mondo la sua patologia poi a fine marzo scorso è apparsa in un video dove ha parlato di quanto le stava accadendo.
Si è trattato di un annuncio che ha praticamente lasciato senza parole milioni di persone. Da quel momento in poi di lei non si è saputo più nulla e ad oggi continuano a rincorrersi le voci sul suo stato di salute. Ovviamente Palazzo Reale vuole tenere riservate le condizioni della principessa.
Kate ha bisogno di assoluto riposo e deve evitare situazioni che possano stressarla. Inoltre pare che la chemio stia avendo degli effetti collaterali come normale che sia nella sua condizione, per questo la famiglia ha scelto la riservatezza.
Se ne dicono davvero di tutti i colori sulla principessa Kate Middleton e tutti vogliono sapere quali siano le sue reali condizioni. Da Kensington Palace hanno riferito che la principessa per il momento non potrà partecipare agli impegni pubblici se prima non avrà il via libera da parte dei medici.
Da quando ha scoperto di avere la grave patologia in questione Kate Middleton ha deciso di affrontare la situazione con la sua famiglia che le sta sempre accanto. William non la perde di vista un secondo e da quanto si apprende sarebbe molto preoccupato.
Secondo quanto appreso dai media britannici i reali inglesi starebbero pensando di sostituire per quanto riguarda gli impegni pubblico Kate Middleton con la principessa Beatrice. Una decisione che potrebbe arrivare a stretto giro vista l’indisponibilità della principessa del Galles.
Non solo. Kate non starebbe per niente bene e avrebbe perso circa 15 chili. Una condizione che come si può immaginare può essere pericolosa nelle condizioni in cui si trova la Middleton che si sottoponendo a una chemio preventiva per eliminare eventuali cellule che potrebbero dare origine ad una nuova massa.
Alcuni giornali britannici affermano che Kate avrebbe anche cominciato a perdere i capelli durante la chemio. Insomma ella non sarebbe proprio in grado di partecipare agli eventi che hanno bisogno di un’altra figura reale.
Il National Enquirer ha riportato una indiscrezione abbastanza particolare affermando che William teme che la sua moglie non possa farcela. Insomma il principe teme che la moglie possa perdere la vita.
Si tratta di una indiscrezione giornalistica che non trova nessuna conferma ufficiale e lo stesso William aveva rassicurato i sudditi alcune settimane addietro che Kate stesse facendo progressi. Vedremo come andrà a finire questa situazione sicuramente si riusciranno a conoscere ulteriori notizie nei prossimi giorni.