MARIO GIORDANO SMASCHERA I FERRAGNEZ: “ECCO LA VERITÀ”

In Italia lo conosciamo davvero tutti. Stiamo parlando del giornalista Mario Giordano, uno dei cronisti più in voga della tv. Sempre schietto Giordano afferma sempre quello che dice con convinzioni anche se molto volte va controcorrente.

Egli infatti non è sempre d’accordo con quello che dicono gli altri colleghi giornalisti e molte volte si è scagliato anche contro quello che è noto in gergo come mainstream, ovvero l’informazione che si dice veritiera e controllata. Molti volte Giordano nei suoi programmi ha dato spazio ad argomenti diversi.

Lo ha fatto anche durante la pandemia di Covid-19 quando in studio ha ospitato diverse personalità che la pensavano diversamente ad esempio sui vaccini e sulle restrizioni imposte dai governi per contenere la pandemia.

Insomma una personalità mai banale che nel tempo è riuscita a farsi strada anche se il suo pensiero è differente rispetto a quello degli altri giornalisti. Giordano è molto seguito dalla gente proprio per queste sue caratteristiche che lo rendono praticamente unico.

Egli conduce i suoi programmi su Mediaset una delle principali emittenti del nostro Paese il gruppo privato più grande d’Europa per quanto riguarda la televisione. I programmi da lui condotti hanno sempre ottimi share di pubblico e per questo vengono sempre confermati durante la stagione.

Come sappiamo questo non è un periodo facile per quanto riguarda i Ferragnez che stanno facendo i conti con una crisi coniugale senza precedenti. Più che di crisi dobbiamo parlare di una vera e propria separazione avvenuta all’indomani del pandoro gate in cui Chiara è stata coinvolta.

In queste settimane il rapper sembra essere tornato alla vita che faveva prima di conoscere Chiara, ed è stato coinvolto anche in alcuni fatti di cronaca come ad esempio il presunto pestaggio nei confronti di Cristiano Iovino il quale ha raggiunto un accordo economico con Fedez e quindi non denuncerà il rapper.

Sul fatto in questione era intervenuta anche Selvaggia Lucarelli che è rimasta senza parole dinanzi alla decisione di Iovino di non denunciare le percosse subite. Ma adesso arriva Mario Giordano a smascherare completamente i Ferragnez.

Il conduttore del programma Mediaset “Fuori dal Coro”, ospite insieme a Selvaggia Lucarelli di Bianca Berlinguer e del suo “E’ sempre Cartabianca” su Rete 4, ha detto la sua sulla ex coppia di influencer più famosi di tutta Itali, e possiamo forse dire anche del mondo.

“Ho avuto sempre un’attenzione sulla falsa solidarietà, su quelli che ingannano usando i buoni sentimenti della gente perché tutti gli inganni sono odiosi e quelli che ingannano le persone facendo leva sul sentimento di generosità sono particolarmente gravi” – così ha detto senza mezzi termini il giornalista.

“Mi sembra che la parola chiave sia per l’appunto ‘inganno’. Perché se è vero la notizia di oggi, che Fedez paga per mettere a tacere per tenere la fedina penale, vuol dire che ha tentato di ingannare quando diceva che non era vero che era lì” – così affera ancora il conduttore. Insomma per Giordano i Ferragnez in questi anni avrebbero ingannato tutti quanti.