Fabrizio Corona di nuovo papà a 50 anni: la reazione dell’ex Nina Moric
Fabrizio Corona diventa papà per la seconda volta a 50 anni: lui e la compagna 24enne Sara Barbieri sono in dolce attesa e ne hanno dato l’annuncio recentemente. La ex del fotografo, Nina Moric, si è espressa sulla notizia lasciando intendere anche lo stato del rapporto che c’è adesso tra lei e la coppia.(Continua a leggere dopo la foto…)
Fabrizio Corona papà a 50 anni: Sara Barbieri è incinta
Fabrizio Corona e la sua compagna Sara Barbieri hanno recentemente dato l’annuncio del loro primo figlio insieme. L’ex Re dei Paparazzi si è detto emozionatissimo e pieno di gioia per il bebè in arrivo. Solo qualche settimana fa Fabrizio Corona ha festeggiato i suoi 50 anni e ora si apre un nuovo entusiasmante capitolo da genitore. Per Sara sarà il primo figlio, ma Fabrizio è il secondo. Nel 2002, lui e la ex modella Nina Moric avevano dato alla luce Carlos Maria ormai 21enne. Ora, proprio la showgirl ex fidanzata di Corona si è espressa sull’annuncio della dolce attesa. Ecco come Nina Moric ha commentato la notizia. (Continua a leggere dopo la foto…)
La turbolenta storia d’amore tra Fabrizio e Nina Moric
Come è noto, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno avuto un passato insieme piuttosto turbolento. La loro relazione durata otto anni, è iniziata nel 1999 dopo che i due si sono incontrati ad un party a Los Angeles e si sono subito innamorati. Nel 2007 la loro storia è andata in crisi fino a terminare con un burrascoso divorzio nel 2013 dopo le vicende giudiziarie che avevano coinvolto il fotografo. Un passato che sicuramente ha lasciato il segno su Corona e Moric, fino a sfociare spesso in frecciatine di risentimento e recriminazioni. Ma come stanno le cose tra loro adesso? E come ha reagito Nina Moric alla notizia della gravidanza della nuova compagna di Fabrizio?
Nina Moric ha scelto di spendere alcune parole sulla nuova avventura di Fabrizio Corona e Sara Barbieri come genitori. Su Instagram, la ex modella ha pubblicato una storia con un bellissimo messaggio che conferma che tra lei è la nuova compagna di Corona ci sia un ottimo rapporto: “La tua gravidanza è un promemoria della bellezza. È miracolo della vita. Ti auguro un viaggio tranquillo e sano”. Sara ha ricondiviso queste parole sul suo profilo mostrando che anche dal canto suo, non si sono dissapori o tensioni con Nina.