CECCHI PAONE, IL TRISTE ANNUNCIO SUL MARITO CHE SCONVOLGE I FAN

Lui è sicuramente una delle personalità più importanti del nostro Paese. Stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone, divulgatore scientifico tra i più apprezzati dei nostri tempi. Sempre sincero, senza troppi giri di parole Alessandro dice sempre quello che pensa.

Paone è intervenuto spesso in argomenti che sono antiscientifici affermando la sua posizione con serietà e professionalità. Da sempre molto attento alla disinformazione in ambito scientifico, Alessandro è molto preparato anche su altri argomenti come ad esempio l’attualità.

Cecchi Paone ha condotto nel corso della sua carriera moltissimi programmi della televisione italiana sempre in ambito scientifico i quali sono stati molto apprezzati dalle persone che vogliono avere sempre un parere scientifico su alcuni misteri irrisolti del mondo.

La scienza per Cecchi Paone è fondamentale per dare spiegazioni anche a quei fenomeni che all’apparenza possono sembrare strani o che hanno a che fare con il paranormale. Come si sa da poco tempo Cecchi Paone è sposato con il suo compagno Simone Antolini.

I due hanno anche partecipato assieme all’Isola dei Famosi lo scorso anno e nel corso della trasmissione che poi hanno lasciato si sono venuti incontro nei momenti più delicati, momenti che hanno rischiato anche di rovinare la loro relazione. Poi sono convolati a nozze.

I due si sono sposati presso il Maschio Angioino di Napoli con una cerimonia civile. Da allora i due si sono giurati amore eterno, ma pare che qualcosa stia cominciando a non funzionare. Nella prossima pagina tutti i dettagli della situazione.

Secondo quanto si apprende proprio in queste ore dai principali giornali nazionali Alessandro Cecchi Paone e Alessandro Antolini starebbero vivendo la loro prima crisi matrimoniale. Un fulmine a ciel sereno per i loro fan.

Il loro amore sembrava davvero non avere confini ma adesso è arrivato qualcosa che ha letteralmente mandato in dubbio il loro amore. Infatti Alessandro ha confessato si stare attraversando un momento molto particolare con suo marito.

Cecchi Paone è candidato alle prossime elezioni politiche europee per gli Stati Uniti d’Europa con Emma Bonino e Matteo Renzi, e ha scoperto che il marito milita per Forza Italia ed è candidato con il partito in questione. Qualcosa che non si aspettava e che ha portato a incomprensioni tra i due.

“Gli ho chiesto se mi poteva dare una mano con la campagna elettorale. Mi ha risposto che lo aveva chiamato Antonio Tajani e che sarebbe entrato a far parte dello staff di Forza Italia” – così ha detto Paone parlando a Giuseppe Cruciani alla trasmissione radiofonica La Zanzara.

“Io e Simone dormiamo insieme, ma girati dall’altra parte, di spalle. Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano alla campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia” – così ha detto Cecchi Paone parlando della situazione con il marito.

Alessandro ha anche detto che i due per questo hanno meno rapporti intimi, almeno al momento. Insomma una situazione per niente facile che come ha detto il divulgatore scientifico rimane sempre gestibile ma che crea un pò di tensione. “Siamo avversari politici: loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra” – così ha concluso Cecchi Paone.