“Affari tuoi”, svelato il nome del nuovo conduttore dopo Amadeus

“Affari tuoi”, svelato il nome del nuovo conduttore dopo Amadeus. Affari tuoi è un programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 dal 2003 al 2017 e nuovamente dal 2023, in onda nella fascia dell’access prime time. Il programma è basato sul format olandese Deal or No Deal, prodotto da Endemol. Fino ad ora il programma era guidato da Amadeus, ma dopo il suo addio è stato necessario trovare un sostituto. (Continua a leggere dopo le foto)

"Affari Tuoi" non va in onda stasera 29 marzo 2024: il motivo

“Affari tuoi”, svelato il nome del nuovo conduttore dopo Amadeus

L’addio di Amadeus alla Rai per Discovery ha lasciato scoperti due programmi di grande successo oltre al Festival di Sanremo come Affari tuoi I Soliti Ignoti, dunque per forza di cose la programmazione dovrà subire dei ‘cambi al vertice’. A Sanremo ci sarà Carlo Conti, invece ad Affari tuoi sembra essere ufficiale l’arrivo di un volto noto di Rai 2. Da mesi si sospettava di lui e ora potrebbe arrivare molto presto il comunicato ufficiale. Nel frattempo TVBlog ha fatto nomi e cognomi. Scopriamo insieme di chi si tratta.

“Affari tuoi”, svelato il nome del nuovo conduttore dopo Amadeus

Manca ancora l’ufficialità, va sottolineato, ma ormai la decisione sarebbe presa: secondo quanto riporta il sito TVBlogsarà Stefano De Martino a prendere le redini di Affari Tuoi nella prossima stagione televisiva. Il volto di Rai 2 che ha da poco chiuso un’altra stagione di Stasera tutto è possibile, era tra i sostituti più papabili negli ultimi tempi. (Continua a leggere dopo la foto)

Amadeus torna su Instagram dopo le voci sull'addio alla Rai

Già da mesi, infatti, girava voce che a Stefano De Martino potessero venire assegnati “il gioco dei pacchi” o I Soliti Ignoti, se non addirittura entrambi. E ora su TVBlog si legge che “il contratto che si starebbe per firmare avrebbe una durata di 3 anni e prevedrebbe il suo impegno costante nell’access time di Rai 1 con Affari tuoi e/o Soliti ignoti (Rai sta trattando con Banijay un accordo quadro per i due format insieme a tante altre cose)”. Probabilmente l’annuncio ufficiale arriverà durante la presentazione dei palinsesti a luglio.