“È sempre Cartabianca”, Fedez e Ferragni smascherati da Mario Giordano: il “gigantesco inganno” dietro il caso
Mario Giordano, ospite di Bianca Berlinguer nella trasmissione Mediaset “È sempre Cartabianca”, ha espresso la sua opinione in merito al “caso Ferragnez”. Scopriamo insieme le parole del noto giornalista e in che modo avrebbe “smascherato” la famosissima ex coppia. (Continua a leggere dopo la foto)
“È sempre Cartabianca”, Mario Giordano sul “caso Ferragnez”
Ieri sera, martedì 21 maggio 2024, è andata in onda una nuova puntata della trasmissione Mediaset condotta da Bianca Berlinguer, “È sempre Cartabianca”. Tra gli ospiti della serata era presente anche Mario Giordano, il conduttore del programma “Fuori dal Coro”. Giordano ha voluto dire la sua in merito ai Ferragnez, l’ex coppia social più influente d’Italia. Le sue dichiarazioni sono state molto forti ed hanno lasciato il pubblico senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
“È sempre Cartabianca”, le parole del giornalista
Mario Giordano ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti in merito a Fedez e Chiara Ferragni nel corso della trasmissione “È sempre Cartabianca”, condotta da Bianca Berlinguer. Giordano è stato ospite del programma Mediaset insieme a Selvaggia Lucarelli, e nel corso della serata ha voluto dire la sua sulla famosa ex coppia. “Ho avuto sempre un’attenzione sulla falsa solidarietà, su quelli che ingannano usando i buoni sentimenti della gente. perché tutti gli inganni sono odiosi e quelli che ingannano le persone facendo leva sul sentimento di generosità sono particolarmente gravi”, ha dichiarato il giornalista. “Mi sembra che la parola chiave sia per l’appunto ‘inganno’. Perché se è vera la notizia di oggi, che Fedez paga per mettere a tacere per tenere la fedina penale, vuol dire che ha tentato di ingannare quando diceva che non era vero che era lì“, ha detto Giordano, riferendosi al caso del pestaggio di Cristiano Iovino. “Chiara Ferragni ha ingannato dicendo che più pandori si compravano e più si faceva più beneficenza”, ha aggiunto il conduttore di “Fuori dal Coro”.
Mario Giordano, nel corso del suo intervento nella trasmissione “È sempre Cartabianca”, ha pronunciato parole molto forti nei confronti di Chiara Ferragni e Fedez, parlando di un “gigantesco inganno”. “È un gigantesco inganno questa storia. In questo momento io sono arrabbiato non tanto con loro, Fedez a questo punto mi fa anche un po’ pena anche se mi ha attaccato selvaggiamente. Me la prendo con noi, me la prendo con tutti quelli che hanno creduto a questi inganni, che ne hanno fatto un simbolo degli intellettuali. Che hanno fatto dell’Ambrogino d’oro, il simbolo della beneficenza, il simbolo dei buoni sentimenti, il simbolo dei valori etici. E c’era dietro invece un grande inganno”, ha concluso il giornalista.