ITALIA IN LUTTO, FRANCO DI MARE È APPENA DECEDUTO

Tutti conosciamo il notissimo giornalista Franco Di Mare. Si tratta di una delle personalità più importanti del mondo del giornalismo italiano. Come ben sappiamo la cronaca nera è pienissima di episodi che a volte colpiscono anche le personalità famose.

Franco Di Mare è notissimo per aver condotto i più importanti programmi della Rai e della televisione italiana. Purtroppo a volte anche ai vip accadono cose che non si potrebbero mai pensare, e per questo quando accade qualcosa ad una personalità famosa andiamo subito in ansia.

Si tratta come sempre di personaggi che sono attivi in diverse professioni e che come sempre hanno delle novità sul loro conto. I giornali che si occupano di gossip e spettacolo sono sempre pronti a riprendere le notizie che hanno a che fare con i personaggi famosi i quali a volte rilasciano dichiarazioni.

Ogni giorno ci si deve aspettare sempre di tutto dai personaggi famosi, questo in quanto le dichiarazioni che rilasciano i personaggi famosi non sempre sono positive. Spesso ad esempio come sta accadendo in queste ore nel nostro Paese alcuni vip rilasciano dichiarazioni molto particolari.

Proprio lo stesso Franco Di Mare nelle scorse settimane aveva fatto preoccupare tutti affermando di avere contratto una grave patologia che lo costringeva a stare con un tubicino dell’ossigeno. Di Mare aveva contratto infatti un mesotelioma, una forma di neoplasia.

Molto probabilmente la patologia di Di Mare è stata dovuta all’esposizione all’amianto una sostanza che da sempre è considerata dannosa per la salute umana.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il giornalista Franco Di Mare è deceduto poco fa. A darne notizia le principale testate giornalistiche nazionali italiane. La notizia ha spiazzato tutti quanti.

“Abbracciato dall’amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello e dall’affetto degli amici più cari si è spento a Roma il giornalista Franco Di Mare” – così ha fatto sapere in una nota stampa la famiglia che non si aspettava una cosa del genere.

Franco Di Mare si è spento all’età di 68 anni. Il fratello Gino Di Mare ha scritto parole commoventi sui social: “”Ciao Frà, con te va via un pezzo di me”. Franco Di Mare lascia un grandissimo vuoto all’interno della televisione italiana, un vuoto che molto probabilmente nessuno riuscirà a colmare.

Di Mare iniziò la sua carriera giornalistica nel 1980 scrivendo di cronaca giudiziaria per L’Unità, mentre dall’anno dopo cominciò a lavorare come corrispondente da Napoli per l’agenzia di servizi AGA (Agenzia di Giornali Associati) e per Radiocor (Agenzia di Stampa Economica e Finanziaria).

Una carriera immensa quella di Franco Di Mare. Tutti lo ricordano come una persona buona sempre gentile e disponibile con tutti. Mancherà davvero una figura come la sua nel mondo del giornalismo della Rai e non solo. Nelle prossime ore si svolgeranno le esequie del noto giornalista che attireranno sicuramente tantissime persone. Una persona molto amata da tutti quella di Franco Di Mare la cui scomparsa ha provocato grande dispiacere.