UN CONTADINO RAGGIUNGE LA CITTÀ, SOGNANDO AVVENTURE EROTICHE

Le barzellette, si sa, più sono spinte e più piacciono perché strappano una risata e c’è bisogno di leggerezza in questo mondo, già di suo gravato di tristi notizie all’ordine del giorno. Gli italiani necessitano di sorridere, di fare uno strappo alla solita routine e cosa, meglio di una barzelletta, può far fare una pausa dalla frenetica vita che conduciamo?

Sul web ce ne sono una marea, tutte a portata di click ma nella nostra personalissima rassegna, abbiamo selezionato questa che vi stiamo per proporre riguardante un contadino. Si sa, gli agricoltori sono alla base della nostra economia, facendo un lavoro pesante oltre che indispensabile per la nostra alimentazione.

Ci permettono di avere a disposizione sempre prodotti freschi e genuini, lavorando sotto al sole cocente, con ritmi serrati. Devono fare i conti con gli agenti atmosferici, col pericolo che dei parassiti possano distruggere le colture, insomma… non certo una passeggiata quello che loro fanno.

Di solito, tendiamo a porre l’accento proprio su questo ma se vogliamo farci una risata, per iniziare al meglio la giornata, questa barzelletta fa proprio al caso nostro.

Un contadino raggiunge la città, sognando avventure erotiche…. inizia così la nostra barzelletta ma poi cosa succede? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, certi di strapparvi un sorriso che non nuoce alla salute, anzi, rilassa la mente, specie a inizio settimana, quando proprio la voglia di lavorare è pari a zero.

Le barzellette sono apprezzate da bimbi, adolescenti, adulti e anziani , in quanto alleggeriscono la frenesia del quotidiano, ammortizzano la noia, ci permettono di sorridere, cosa non scontata di questi tempi.

La nostra barzelletta inizia così: un contadino si ripulisce per bene e raggiunge la città, sognando avventure erotiche. Incontra una bona disponibile, ci prova e questa accetta portandoselo in un modesto hotel.

Lei chiede all’imbranato contadino: “ti va un 69?”, lo sprovveduto si finge esperto e accetta mostrando entusiasmo. Senonché mentre è intento a lavorare di lingua e mentre la donna gli sta facendo un SUPER POMP***, la donna lascia scappare una scoreggia non proprio profumato.

Un attimo di smarrimento e l’impegno erotico riprende. La donna super ECCIT*** inizia nuovamente a fargli un gran POMP***… Ma ecco una nuova….fuga di gas. A questo punto il contadino stizzito, si alza dal letto e mentre si riveste urla alla compagna: “Sai che c’è? Gli altri 67 valli a fare in bocca a tua madre”.

Ovviamente la barzelletta è decisamente a luci rosse, per cui un tantino lascerà spiazzati ma piace agli utenti che sanno prendere tutto con leggerezza, capendo che, per l’appunto, si tratta di un qualcosa volto a far sorridere. In tanti scelgono di condividerla, magari per raccontarla mentre sono a cena tra amici, o al mare, o perché no, in pausa lavoro. Oggi è lunedì, il giorno fatidico, quello più difficile da reggere dopo la pausa del weekend e perché non iniziare proprio con questa barzelletta?