VINTI 101 MILIONI AL SUPERENALOTTO, CENTRATO IL 6

C’è sempre bisogno di belle notizie, di quelle che portano gioia nel cuore e, ogni volta in cui una vincita  fa capolino nella nostra bella Italia, la  felicità è collettiva,  così come la curiosità di sapere  dove abbia bussato la Dea Bendata questa volta. Sono in tanti coloro che voglono ricevere informazioni su chi è aggiudicato il montepremi che è davvero vertiginoso.

In fin dei conti la nostra dea bendata ci ha sempre abituato ai colpi di scena, che mandano in delirio gli utenti. Tutti almeno una volta nella vita abbiamo tentato la sorte, acquistando un biglietto e sperando che sia quello vincente.

C’è chi lo acquista per caso, chi volutamente, per abitudine ma tutti hanno un obiettivo:  cambiare la loro vita o darle una svolta importante, che possa risollevare le finanze in questi tempi di crisi economica molto grave.

C’è chi spera di estinguere un mutuo, chi di acquistare una casa o un’auto e questo si può fare solo con una copiosa vincita, proprio come quella portata a segno poco fa nella nostra penisola che così tanto sta incuriosendo sul web.

Una notizia stupenda: sono stati vinti 101 milioni al SuperEnalotto, centrando il 6 ma dove? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la curiosità sul vincitore è fortissima,  così come il luogo in cui è stato incassato tutto questo vertiginoso montepremi.

Una stupenda vincita, quella del Superenalotto  in Sud Italia, in quanto la Dea Bendata è stata  milionaria a Napoli,  consentendo al fortunato giocare di portarsi a casa, con un 6,  la bellezza di 101.511.953,21 euro. La vincita del Jackpot è stata realizzata nella  città partenopea  ma cosa sappiamo in merito?

Parliamo di una vincita pazzesca, a prima  con un 6 di quest’anno e la nona più grande nella storia del Superenalotto. Insomma, ancora una volta, la Campania si è rivelata la regione  più fortunata, a riprova del fatto che la scaramanzia funziona.

Come facilmente consultabile,  la sestina vincente è stata: 6, 40, 80, 71, 55, 20, Jolly 12 – SuperStar 75. Il Jackpot è stato centrato con una schedina da soli 2 euro. In tutto sono  115 i Jackpot assegnati dalla nascita del Superenalotto ad oggi.

L’ultimo ‘6’ da 85,1 milioni di euro è stato centrato a Rovigo il 16 novembre 2023 ,  giocando  una schedina da 3 euro , mentre il 10 giugno 2023, con una schedina da solo 1 euro,  a Teramo è stato vinto  il Jackpot da 42,5 milioni di euro.

C’è sempre bisogno di notizie che apportino il sorriso e la gioia e questa lo è, indubbiamente. Napoli sta esultando per  l’ennesimo colpo di fortuna della nostra Dea Bendata, arrivato in un momento socio economico davvero brutto per la nostra penisola e, di riflesso, tutti noi  che, da Nord a Sud, abbiamo  ricevuto questa splendida news.