“Esce”. Isola dei Famosi, svolta fuori programma: il nome meno atteso vicino all’addio
Nuovo importante aggiornamento sull’Isola dei Famosi. Infatti, un naufrago potrebbe ricevere una comunicazione tutt’altro che positiva. La situazione è ovviamente in costante divenire, ma per lui potrebbe essere arrivato il momento più brutto in Honduras. Le indiscrezioni sono ormai uscite fuori e difficilmente potrebbero esserci dei cambiamenti improvvisi.
L’Isola dei Famosi sta entrando nel vivo e la finale non è poi così lontana. Il naufrago non sa ancora nulla, ma dall’Italia sta emergendo qualcosa di veramente negativo. Altri possono stare molto sereni, mentre lui dovrebbe cominciare a preoccuparsi in maniera seria. Andiamo dunque a scoprire insieme per quale ragione vi stiamo dicendo tutto questo.
Isola dei Famosi, brutta notizia sul naufrago Artur
Dunque, all’Isola dei Famosi il naufrago Artur potrebbe essere raggiunto da un’informazione poco piacevole. A riferirgli tutto dovrebbe essere la conduttrice Vladimir Luxuria. Come detto poco fa, il concorrente non si aspetterà una cosa del genere, ma alla fine dovrà necessariamente accettare tutto e compiere l’inevitabile gesto davanti agli altri compagni.
La news su Artur Dainese riguarda il nuovo sondaggio effettuato dal sito Angolo delle Notizie. Infatti, dovrebbe essere eliminato a causa del televoto non essendo andato oltre il 29,6% dei voti. Ce l’avrebbero fatta invece Rosanna Lodi col 33,8% e Samuel Peron col 36,5% delle preferenze. Ma per saperne di più occorrerà aspettare la prossima puntata in diretta dell’Isola dei Famosi.
Ha ancora a disposizione qualche giorno Artur per tentare di far cambiare idea al pubblico, ma ribaltare del tutto le previsioni sarà davvero un compito arduo, dato che Rosanna e Samuel sembrerebbero essere supportati tantissimo.