Milly Carlucci, la figlia sposa un uomo con 3 figli: la reazione della madre
Milly Carlucci, la figlia sposa uomo con 3 figli: la reazione della madre – Nei giorni scorsi Dagospia ha lanciato un clamoroso gossip: la figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati, sarebbe pronta a convolare a nozze. Il futuro marito? Un uomo molto più adulto di lei con già tre figli. (continua a leggere dopo le foto)
Milly Carlucci, la figlia sposa un uomo con 3 figli: la reazione della madre
Angelica Donati si unirà in matrimonio a Fabio Borghese. Lei 38 anni, lui 58 e già presente in passato nelle pagine di cronaca rosa, dal momento che ha avuto una love story con Claudia Gerini e una relazione con Yvonne Sciò. Secondo l’indiscrezione lanciata da “Dagospia”, Milly Carlucci non avrebbe preso bene la decisione. Fabio Borghese ha vent’anni più della figlia, è discendente da una dinastia di Papi con già tre figli nati dalla precedente relazione con la nipote di Marella Caracciolo Agnelli. “Tutto ok? Macchè, dicono che la relazione non abbia il gradimento della famiglia Carlucci-Donati…” si legge sul sito. Un’indiscrezione che però la diretta interessata ha smentito in un’intervista. (continua a leggere dopo le foto)
Milly Carlucci, la figlia Angelica Donati sposa un uomo con 3 figli: si tratta di Fabio Borghese
La conduttrice di Ballando con le Stelle, intervistata da Chi Magazine, ha dichiarato di essere felice delle nozze della figlia Angelica Donati e che sicuramente il giorno del lieto evento sarà travolta dalle emozioni.
Insomma il presunto ‘veto’ di Milly Carlucci, riportato da “Dagospia”, sulle nozze della figlia Angelica Donati con Fabio Borghese sarebbe caduto. O forse non c’è mai stato? Nell’intervista rilasciata a Chi, la conduttrice ha confessato di essere emozionata per il grande passo della figlia. “In tv non mostro mai la mia emotività, ma alle nozze di mia figlia sicuramente piangerò. Sì, e lì non sono in una situazione dove devo fare la leader, è il mio momento in cui posso essere emotiva!” , ha dichiarato la Carlucci. (continua a leggere dopo le foto)
Non è ancora stata resa nota la data delle nozze
Dunque smentite le voci di un certo malcontento della conduttrice. La Carlucci ha spiegato che la scelta di convolare a nozze della figlia è naturalmente dipesa dalla convinzione di aver trovato “la persona giusta” e “che la sua vita prende una forma diversa e che formerà una famiglia”. Il matrimonio di Angelica Donati e Fabio Borghese verrà celebrato a giugno, anche se non è ancora stata svelata la data precisa.