“Le ha sputato sull’abito da sposa”. Manila Nazzaro, choc al matrimonio: è successo a tavola
Incredibile quanto sarebbe successo a Manila Nazzaro nel giorno del suo matrimonio con Stefano Oradei. Gli influencer Amedeo Venza e Deianira Marzano sono stati informati di un episodio, che si sarebbe verificato durante la festa. Si attendono eventuali spiegazioni dalla neo sposa, ma la notizia sta ormai diventando virale ovunque e sono tutti rimasti a bocca completamente spalancata.
Si è rischiato davvero di rovinarle del tutto la giornata, anche perché Manila Nazzaro si sarebbe infastidita moltissimo di questo gesto avvenuto al suo matrimonio. Tutto è stato spifferato grazie ad una persona presente tra gli invitati delle nozze, che ha immediatamente avvisato l’esperto di gossip Amedeo Venza. E vediamo insieme cosa è successo.
Manila Nazzaro, caos al matrimonio: “Lei si è infuriata, ecco perché”
Dunque, Manila Nazzaro durante il suo matrimonio stava consumando le prelibatezze e bevendo insieme ai tanti invitati, quando si è registrato un momento di tensione. Dallo scherzo si è passato alla rabbia, infatti la conduttrice televisiva 46enne avrebbe manifestato tutto il suo disappunto nei confronti di questa ospite, che le ha provocato un problema.
Questa la rivelazione fatta a Venza e poi comunicata anche alla Marzano: “Matrimonio di Manila a tavola, l’invitata ride sguaiatamente e le ha sputato il vino sul vestito. Se vedevi la scena, ovviamente lei si è stizzita perché l’abito era tutto macchiato!”. Quindi, il vestito da sposa si sarebbe rovinato, anche se non sappiamo se ci siano stati danni considerevoli.
Manila non è intervenuta sulla questione, infatti il suo unico post Instagram è stato positivo: “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola”.