MILENA SANTIROCCO CONFESSA DURANTE L’INTERROGATORIO NELLA NOTTE: “HO MENTITO, ECCO LA VERITÀ”
In Italia ne accadono ogni giorno di tutti i colori. Purtroppo la cronaca nera come sappiamo è pienissima di episodi molto particolari che destano l’attenzione delle persone. Ogni giorno sentiamo parlare di decessi improvvisi e di gente che improvvisamente capita qualcosa di brutto.
In questo periodo il nostro Paese è stato anche al centro della cronaca internazionale questo in quanto si sono verificati degli episodi che sono diventati noti anche in altre nazione. Insomma sicuramente la cronaca non manca in Italia, e come si sa i giornalisti sono sempre in allerta quando accade qualcosa di brutto.
Darne notizie è essenziale. In queste ore sta destando molto sconcerto la vicenda di Milena Santirocco, una insegnante di ballo scomparsa da Lanciano, in Abruzzo, che fortunatamente è stata ritrovata viva.
La piccola comunità abruzzese era molto scossa per quanto avvenuto, ma tutto come detto si è risolto nel migliore dei modi. Le forze dell’ordine hanno effettuato un grande lavoro e adesso stanno cercando di capire di più su quanto accaduto alla Santirocco.
La notizia si è diffusa in tutta Italia e ne hanno parlato tutti i giornali nazionali questo in quanto la vicenda era molto importante. Gli inquirenti hanno dovuto davvero mettere su una taske force per poter arrivare a trovare Milena, che come detto è viva e sta bene.
Ma in queste ore sarebbe arrivata una confessione da parte della diretta interessata che andrebbe a cambiare completamente il quadro dell’inchiesta che al momento non è semplice.
Secondo quanto si apprende dai media Milena Santirocco è stata trovata dopo intense ricerche. La donna è stata trovata a Castel Volturno ed era scomparsa da casa circa due domeniche prima. In un primo momento la donna aveva confessato di essere stata portata via da alcuni uomini.
Da quanto si apprende dal suo racconto era riuscita a fuggire e a mettersi quindi in salvo. Gli inquirenti però hanno capito tutto che quel racconto non era convincente e incalzata dagli inquirenti in queste ore Milena ha ammesso di essersi inventata tutto.
O meglio di essersi inventata la storia degli uomini che l’hanno portata via. Milena aveva raccontato che due persone dopo averla rapito avevano anche tentato di annegarla ma non ci erano riusciti. In realtà lei in acqua si è gettata, ma in maniera del tutto volontaria secondo il suo racconto. Lo ha fatto, ha raccontato, perchè voleva togliersi la vita.
“Non sono stata rapita, volevo uccidermi” – così ha detto Milena agli inquirenti. Domenica 29 aprile la donna era scomparsa e si era recata a Torino di Sangro Marina per fare una passeggiata, in una zona che lei ama molto.
Da quel momento si sono perse le sue tracce: il suo cellulare non ha più dato segni di vita, con l’ultimo segnale agganciato da una cella telefonica alle 18.37. Al momento sono molte le cose che suonano strane in questa vicenda e gli inquirenti stanno cercando di ricostruire un quadro non semplice.
Nelle prossime ore si potranno conoscere molto probabilemente ulteriori notizie su questo assurdo fatto di cronaca ancora tutto da chiarire.