“Amici”, le prime parole di Martina dopo l’eliminazione
Durante l’ultima puntata del Serale di Amici, in onda ieri, sabato 4 maggio 2024, su Canale 5, Martina è stata eliminata. Un vero choc per molti fan del programma che la ritenevano una delle concorrenti più talentuose con una voce che ha spiccato sopra a quella di tutti gli altri. Con l’uscita della giovane cantante, tra l’altro, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro sono rimasti senza allievi. Quali sono state le prime parole di Martina dopo l’eliminazione da Amici? (Continua dopo le foto)
Una puntata difficile per Martina
Martina ha mostrato grande fragilità nel corso delle ultime settimana in casetta. I giudici infatti inizialmente le facevano tanti complimenti per la sua voce, ma poi premiavano sempre altri cantanti. La ragazza ha sofferto molto l’acceso scontro tra Anna Pettinelli e il giudice Malgioglio: Martina si è sentita come se non fosse un’artista completa visto che i giudici parlavano soltanto della sua voce. Nonostante le sue performance strepitose, Martina è uscita perché i giudici nell’ultima sfida, hanno premiato Mida. (Continua dopo le foto)
Martina esce di scena ma è già pronta per il mondo dello spettacolo
Maria De Filippi quindi ha annunciato a Martina che era lei l’eliminata della puntata ma subito dopo l’ha rassicurata dandole una notizia straordinaria. Martina sarebbe già pronta a chiudere un contratto con una casa discografica, ma non solo. Il coreografo Luciano Cannito l’ha scelta per il suo nuovo spettacolo Fame che girerà tutta l’Italia con Martina che dovrà cantare ma anche recitare. Dopo le parole della conduttrice, Martina ha voluto dire la sua.
Martina subito dopo l’eliminazione da Amici ha iniziato un discorso di ringraziamento. “Grazie di tutto, grazie dell’opportunità. Una parte di me voleva che non finisse mai – ha detto con le lacrime agli occhi -. Sono soddisfatta del percorso e mi mancheranno tutti i ragazzi. Ma anche i vocal coach, i professionisti e la redazione in generale. Riesco a gestire meglio il palco perché mi muovo di più, prima mi vergognavo. Sono migliorata tanto nell’interpretazione delle canzoni in italiano. La cosa più difficile è fare i conti con la realtà. Sono felice di essermi sbloccata”.