Belen Rodriguez e la storia con Elio Lorenzoni: “Sono volati coltelli”

Belen Rodriguez ha svelato il motivo per cui ha deciso di concludere la sua relazione con Elio Lorenzoni. Le sue rivelazioni nel programma radiofonico Catteland.

Belen Rodriguez e la rottura con Elio Lorenzoni: “Sono volati coltelli”

Belen Rodriguez e Cecilia, che saranno protagoniste del nuovo appuntamento con Celebrity Hunted, sono state ospiti di Alessandro Cattelan nel suo programma su Radio Deejay per raccontare la loro esperienza. Belen Rodriguez ha raccontato anche il motivo per cui ha deciso di mettere fine alla relazione con Elio Lorenzoni, suo ultimo compagno ufficiale. “Non puoi capire, sono volati i coltelli” ha dichiarato Belen, spiazzando tutti.

Perché è finita tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni

Siamo andati in Argentina per festeggiare il Capodanno. C’erano Cecilia, Ignazio, Jeremias, Deborah che è la sua fidanzata, i due suoi cani, i due cani degli altri, il cane di mia zia, mia mamma, mio padre, io, il mio ex fidanzato, i miei figli” ha raccontato Belen Rodriguez, spiegando che durante quel viaggio ha scoperto che il suo fidanzato e la mamma Veronica non riuscivano proprio ad andare d’accordo.

Non ci andava d’accordo, mia mamma mi ha dato ragione assolutamente su tutti gli aspetti. Cosa che non fa mai. Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa” ha spiegato Belen, svelando il motivo di questa nuova rottura.