WILLIAM VIENE FERMATO E GLI CHIEDONO COME STIA KATE: LUI PIANGE E RISPONDE CHE..

Ormai non c’è argomento che tenga. Tutto il mondo vuole essere informato su quello che sta succedendo nel Regno Unito e in particolare a Kate Middleton, principessa del Galles, la quale come si sa come Re Carlo III è stata colpita da una neoplasia.

Al momento poco si sa circa le sue condizioni di salute, lo scorso fine marzo Kate è apparsa in un video pubblico in cui ha spiegato di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico e che nel corso dell’operazione sono state poi riscontrare delle masse che erano appunto parte di una neoplasia.

Kate avrebbe subito una operazione all’addome, in particolare all’intestino. Ad operarla, si è saputo solo in questi giorni, è stata una equipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma. Questo a dimostazione di quanto i medici italiani e la sanità del nostro Paese sia tra le migliori al mondo.

Gli specialisti analizzando quello che era venuto fuori dopo l’operazione non ci hanno messo molto a capire che Kate fosse affetta da una neoplasia. La notizia ha ovviamente cambiato totalmente i programmi famigliari e messo in allarme tutto il mondo, anche perchè è Kate la futura Regina assieme a William.

Nonostante tutto le notizie che circolano sono sembrate positive, sia per quanto riguarda Kate che per quanto riguarda Re Carlo III: i due starebbero rispondendo bene alle cure delle rispettive patologie.

Ma i dubbi permangono specie dopo quanto successo in queste in quanto il Principe William è stato fermato e gli è stato chiesto come stessero Kate e figli.

I sudditi vogliono molto bene a Kate Middleton e allo stesso William. Sono tra le persone più amate del mondo e tutti ovviamente vogliono sapere quali siano le condizioni della principessa.

Quello che è successo in queste ore non fa altro che alimentare i dubbi dei sudditi, che vogliono vederci chiaro. Il Principe William è stato infatti ospite ad una manifestazione quando all’improvviso due signore si sono avvicinate a lui con sulle spalle la bandiera del Regno Unito e gli hanno chiesto come stessero Kate e i figli.

Il Principe si è lasciato avvicinare dalle signore, che ha saluto con la sua solita eleganza. Una di loro le ha subito chiesto come stesse lui, e il Principe ha risposto che sta bene. Poi la signora le ha chiesto come stessero i figli e la sua famiglia. “Stiamo bene, grazie” – così ha detto la signora.

A questo punto una seconda signora che si trovava lì vicino ha fatto la domanda che forse lo stesso William si aspettava. “Ovviamente anche Kate” – così ha detto la signora visto che il Principe aveva risposto che tutti stessero bene.

Proprio in questo frangente William si è molto commosso e ha fatto cenno di “sì” con la testa. La cosa però non ha convinto i sudditi secondo i quali quel gesto di William farebbe capire che la Principessa del Galles non stia poi tano bene.

Il video ha fatto immediatamente il giro del web ed è stato ripreso anche dalla testata giornalistica Oggi.