“Sto tornando, non vedo l’ora!” Flavio Insinna, l’annuncio fa esplodere di gioia i fan

 Flavio Insinna, ultimissime: il conduttore romano annuncia l’atteso ritorno ai suoi fan: ecco dove potremo rivederlo molto presto.

Flavio Insinna in Rai

Flavio Insinna, l’annuncio scatena i fan

Dopo la lunga e felice esperienza televisiva, Flavio Insinna aveva annunciato una pausa dal piccolo schermo. Il conduttore aveva voluto mettere in pausa una lunga carriera in Rai costellata di successi come quelli alla conduzione di “Affari Tuoi” e “L’Eredità”. Ora però, i fan si chiedono quando il conduttore potrebbe far ritorno in televisione e c’è tanta curiosità per gli eventuali progetti in cantiere.

Flavio Insinna

L’ipotesi sul futuro in televisione del conduttore romano

Dopo l’annuncio della pausa lavorativa, c’è subito chi ha iniziato a vociferare sulle vesti con le quali Flavio Insinna potrebbe fare ritorno in Tv. Si è ipotizzato un possibile approdo a LA7 con un game show o anche a Discovery sulla scia di tanti altri volti Rai. Ma sul futuro di Insinna c’è un altro progetto più concreto in pentola. Ecco di cosa si tratta.

“Sto tornando, non vedo l’ora!” Flavio Insinna, l’annuncio fa esplodere di gioia i fan

Ora, stando alle ultimissime indiscrezioni, Flavio Insinna potrebbe fare un ritorno sul piccolo schermo come protagonisti della prossima fiction Rai. La produzione si intitolerà “L’altro ispettore” e farà un racconto drammatico delle morti sul lavoro. Smessi i panni di conduttore, Flavio sembra volersi dedicare alla recitazione e a questo proposito ha annunciato anche di un altro progetto ai suoi fan(Continua a leggere dopo la foto…)

Flavio Insinna sul set

Flavio Insinna torna in teatro

Recentemente Flavio Insinna ha annunciato con gioia il prolungamento del suo tour teatrale Gente di facili costumi. Già negli ultimi mesi, l’amato conduttore romano ha portato la sua pièce in diversi teatri in tutta Italia. Sui suoi canali social, il conduttore ha annunciato le date per il prossimo anno. “Buongiorno famiglia, abbiamo qualche data 2025, cominciamo a gennaio. Olè! Non vediamo l’ora di essere a Faenza per indossare i costumi di Gente di facili costumi. Ci vediamo a teatro. Felicità!” ha esordito Insinna sul suo profilo ufficiale raccogliendo l’entusiasmo dei suoi followers e fan.