“Un addio che dispiace al pubblico”. Altro grande nome della Rai in uscita verso l’altro canale
Il terremoto alla Rai continua con un altro conduttore che potrebbe lasciare l’emittente e trovare un nuovo posto altrove. Si tratta di una figura storica della televisione italiana, ma sembra che anche per lui la possibilità di essere riconfermato sia ormai lontana. Dopo le partenze di Fabio Fazio e Amadeus, questa sarebbe un’altra perdita importante per il pubblico, che dovrà cercare un nuovo canale per rivedere il famoso presentatore.
ll conduttore in questione è un volto famoso della Rai e secondo TvBlog potrebbe lasciare l’azienda per passare ad un’altra emittente. Ci sono trattative in corso e potrebbe presto annunciare la sua decisione. La sua possibile partenza potrebbe creare sconcerto tra i telespettatori, ma al momento non è chiaro se la Rai farà qualcosa per trattenerlo. Resta da vedere come si evolverà la situazione.
Il conduttore in questione potrebbe lasciare la Rai a seguito di un’offerta da un’importante azienda, che potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per la sua carriera. La sua partenza potrebbe essere considerata probabile, dato l’importanza dell’offerta e il suo desiderio di proseguire la carriera in modo più soddisfacente.
Gigi Marzullo potrebbe lasciare la Rai per approdare sul canale Nove. Secondo TvBlog, sta dialogando con Discovery e ci sarebbero buone possibilità per il suo trasferimento. Gli sarebbe garantita la presenza costante nel Tavolo di Che tempo che fa di Fabio Fazio e la conduzione di una trasmissione, da definire se settimanale o giornaliera, simile ai programmi che ha presentato alla Rai.
Gigi Marzullo presenta Sottovoce dal 1994, mentre sempre su Rai1 è alla guida di Applausi dal 2004. Nel 2021-2022 è stato anche ospite fisso di Dedicato e nel 2023 ha presentato Unomattina Estate.