MALENA E MARTINA SMERALI: TUTTI I DETTAGLI DEL LORO NUOVO FILM 

La nostra nazione è pienissima di personaggi famosi a cui davvero siamo molto affezionati. Si tratta solitamente di personaggi noti per qualche loro caratteristica ma anche per essere appunto famosi in quanto attori o gente di spettacolo.

Sono molto noti nel nostro Paese anche gli sportivi, che come si sa godono sempre di grande successo. Insomma i personaggi famosi sono sempre al centro dell’attenzione e non smettono mai di stupire con le loro storie che fanno davvero presa nella pubblica opinione.

Si tratta di personaggi celebri che sono molto attivi solitamente sui social dove essi informano la pubblica opinione e gli stessi fan sulle loro attività professionale ma anche sovente sulla loro vita privata, densa a volte di episodi molto interessanti.

Ovviamente non vorremmo mai che succedesse qualcosa ad un personaggio famoso, anzi, spesso ci preoccupiamo quando apprendiamo delle notizie che hanno a che fare con i nostri beniamini.

Le dive nota per i film per adulti, Malena e Martina Smeraldi, entrambe ospiti di Barba D’Urso nella puntata di Live – Non è la D’Urso hanno svelato ai telespettatori, senza alcun pudore, tutti i dettagli del loro nuovo film.

“Siamo distrutte, lo abbiamo fatto con 85 maschi in sei ore”, hanno dichiarato le due, nell’ampio spazio che Carmelita ha dedicato al tema delle trasgressioni e delle perversioni del mondo del p*rno.


Presentata come scoperta di Rocco Siffredi, la 19enne Martina Smeraldi, originaria di Cagliari, sembrerebbe, invece,essere stata scoperta dal giovane attore p*rno Max Felicitas, con il quale ha già girato i suoi primi film. Inevitabilmente, Martina è finita sotto l’ala protettrice di Rocco che l’ha introdotta nella sua Academy. E mentre ls Smeraldi sogna alla grande di diventare addirittura come Moana Pozzi, Rocco Siffredi, confidando nelle qualità della 19enne, vorrebbe farne accrescere la notorietà, faacendola diventare la nuova Malena.

Max Felicitas, dopo la messa in onda del programma, ha voluto precisare delle cose nelle sue Instagram Stories, scrivendo: “Ho appena appreso che Barbara D’Urso ha detto in diretta che Martina Smeraldi è stata lanciata da Rocco. Non ho niente contro Rocco e non ho niente contro la D’Urso. Ci tengo però a dire che se uno fa televisione o informazione, dovrebbe come minimo informarsi. Chi le ha portato il seguito e l’ha fatta conoscere alla massa sono stato assolutamente io. Basta chiedere a lei chi le ha portato più follower.”

Il giovane attore adult ha poi pubblicato un’altra Stories dove si rivolgeva direttamente alla Carmelita nazionale. “Cara @barbaracarmelitadurso, mi piacerebbe vedere un programma che si informa prima di sentenziare cavolate. La bellissima @martinasmeraldi è stata lanciata da me! E bastava guardare il suo profilo per vedere il primo con cui ha fatto video!! […] Certo che correggerai questo piccolo grande errore di distrazione. Il tuo Max Felicitas.”

 Rocco Siffredi, in questi giorni, ha organizzato un briefing per gli 85 ragazzi che aspiravano a comparire nel film con Martina e Malena nella G*ng B*ng di RoccoPro. Si tratta di attori dalla provenienze più disparate, senza tener conto del colore della pelle o dell’età. Quello che Rocco chide è la bravura della performance durante il rapporto. La location del film è d’eccezione: il locale di Minerbio, in provincia di Bologna, un camping con spa, piscine e lago artificiale, adatto per scambisti e nudisti. L’area dedicata al set era una grande tensostruttura trasparente, con riscaldamento integrato nel pavimento, riservata unicamente agli addetti ai laori.

Durante le riprese non sono mancati gli episodi spiacevoli: uno il primo giorno, quanto solo uno deglihattori ha ei*cul*to due volte, una con Martina e una con Malena; l’altro, ancora più spiacevole, in cui uno degli attori si è rotto l’org*no se*suale maschile mentre penetr*va la giovane Martina. Lei se se n’è rese conto solo quando ha visto una chiazza di sangue. Se Malena è ormai navigata e riesce a destreggiarsi tra 85 ragazzi, siamo certi che sotto di lei, anche Martina, sotto le sue direttive, diventerà bravissima.