ANGELINA MANGO, ECCO CHI È IL FIDANZATO CHE LA SEGUE ANCHE SUL PALCO

Angelina Mango è la vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo.  Il suo brano, La noia, ha conquistato tutti quanti. Contagioso, orecchiabile, sarà sicuramente  uno dei  più trasmessi in radio, facendo da colonna sonora alle nostre giornate, magari mentre siamo in auto, per recarci sul posto di lavoro.

Superlativa è a dir poco, la nostra Angelina che, in tarda notte,  ha sentito pronunciare il suo nome dal conduttore Amadeus, come  trionfatrice della kermesse canora più famosa d’Italia. Lei, reduce dal secondo posto di Amici, è la prima donna, dopo 10 anni dalla vittoria di Arisa, a  ottenere il leoncino d’oro.

Dopo la sua incantevole performance della serata delle cover, in cui ha cantato  La rondine,  brano con cui il padre, Pino Mango, grande artista prematuramente scomparso,  è stato consacrato come uno degli interpreti più grandi della nostra musica, Angelina, superlativamente, si  è aggiudicata la vittoria.

Noi abbiamo imparato a conoscerla all’interno della scuola del talent show di Maria De Filippi, mentre ora, a soli 22 anni, è riuscita a  vincere Sanremo… un’escalation impressionante, la sua, che ha tenuto tutti quanti col fiato sospeso sino alla proclamazione, che ha regalato immensa gioia a tutti i telespettatori.  Una gara complessa, quella che si è conclusa ieri,  in cui i 30 big in gara  hanno dato il meglio di se, regalandoci  5 serate indimenticabili, con interpretazioni davvero stupende.

Ma sapete chi è il fidanzato di Angelina Mango che l’ha seguita sul palco dell’Ariston? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto il mondo del gossip vuole rivelarci tutto ma proprio tutto su questo misterioso ragazzo.

Angelina Mango, da Amici di Maria De Filippi,  in cui si è classificata al secondo posto, è approdata a Sanremo,  che l’ha resa vittoriosa ma il mondo del gossip vuole sapere tutto sul suo fidanzato, dal momento che lui non la molla, accompagnandola nei suoi tour e direttamente sul palco dell’Ariston.  Sappiamo che si chiama  Antonio Cirigliano e la Mango, ex allieva di Lorella Cuccarini  nel talent show di Canale 5, aveva parlato proprio del suo ragazzo, in Casetta, con le sue coinquiline.

Antonio è della stessa città della cantante, ossia di Potenza, è nato nel 1999, è un chitarrista e segue la sua bravissima fidanzata nelle sue esibizioni,  come ha fatto al Concertone del Primo Maggio,  e nel suo tour, “Voglia di Vivere Tour” Per lui la figlia d’arte di Pino Mango e Laura Valente, ha speso sempre dolcissime parole, dalle quali si evince quanto sia sempre pronto a sostenerla nella sua carriera.

L’amore si vede anche con la distanza e ha resistito, indenne, . anche con la permanenza di lei in Casetta. Il segreto? Semplicemente il vero e profondo sentimento e la condivisione delle stesse passioni, in primis la musica, che li rende sempre connessi, abbattendo qualsiasi tipologia di distanza chilometrica.

In passato rumors hanno parlato di una crisi dei due fidanzati, lasciando davvero raggelati i fan di Angelina. Lei ha prontamente  smentito la cosa,  dicendo: “Sono innamoratissima. Stiamo bene, tutto a posto”.  Le indiscrezioni, smentite dall’artista, hanno preso il via per il silenzio social della coppia.

Angelina e il suo fidanzato  mantengono assolutamente la privacy del loro rapporto, non postando foto social. Una scelta volta a proteggere il loro amore, che non conosce battute d’arresto, anzi, va a gonfie vele, proprio come  speriamo  proceda sempre.