KATIA E ASCANIO, “TERZO FIGLIO A 45 ANNI”: IL LIETO ANNUNCIO IN TV

Il Grande Fratello ci ha sempre riservato grosse emozioni con le storie d’amore, nate all’interno della casa più spiata dagli italiani,  sin dalle sue prime edizioni, quelle non vip, quando  si parlava di semplice esperimento sociale. Nessuno forse avrebbe immaginato che il reality show di Canale 5 avrebbe avuto tutto questo successo.

Eppure così è stato e ci sono coppie che hanno resistito, più forti che mai, agli anni lontano dai riflettori, facendo sognare i loro fan. Tra queste troviamo quella formata dalla biondissima Katia Pedrotti e da suo marito, Ascanio Pacelli. Proprio come sta accadendo  con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che stanno per convolare a nozze, tra loro due l’amore è divampato nella casa di Cinecittà.

Si sono scambiati baci roventi e dolci effusioni  sotto gli occhi niente affatto indiscreti del telespettatori e delle telecamere del Gf e si sono sposati, mettendo su famiglia. Il pubblico li ama, li segue a mezzo social,  e ovviamente gioisce per loro, in quanto la loro storia d’amore sa di  fiaba ad occhi aperti.

Hanno fatto emozionare con i loro scatti, con i loro racconti, con la nascita di due splendidi bambini, frutto del loro immenso amore e continuano a regalarci emozioni tangibili. 

Katia e Ascanio, in piena diretta tv, hanno fatto un annuncio che ha mandato in delirio i fan, in quanto si parla di terzo figlio  a 45 anni.

 Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli  si sono conosciuti  due decenni fa tra le mura delle casa più spiata d’Italia,  quella del Grande Fratello che ha  visto sbocciare il loro amore… amore che resiste al tempo e che si fortifica.

La coppia, ospite del salotto di Verissimo, si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin, ripercorrendo le tappe salienti del suo amore, partendo proprio da dove tutto è iniziato, ossia nelle mura del reality show.

 Poco dopo sono arrivate le nozze e la famiglia si è allargata con la nascita di due figli, Matilda e Tancredi ma nel momento in cui  viene chiesto se c’è in programma un   terzo figlio, Ascanio ha esclamato, in piena diretta tv : “Ho 50 anni, so che ricominciare diventerebbe più faticoso”. 

 Katia invece ha fatto fare i salti di gioia ai fan dicendo: : “Non dico no a priori, se le cose devono avvenire avvengono da sole. Dei miei due figli sono felice però mi è rimasta una voglia di cucciolo”.  La Pedrotti ha  ironizzato: “Poi io sono allergica agli animali quindi non posso nemmeno prendermi un cucciolo peloso, al massimo un gamberetto”. Ovviamente  mai dire mai e se la cicogna deciderà di bussare per la terza volta, lo vedremo.  Matilda e Tancredi, 17 e 10 anni,  hanno  fatto la loro comparsa in studio, ringraziando i loro genitori per gli insegnamenti loro impartiti.

Un’intervista davvero toccante, la loro, non credete?  Katia e Ascanio  sono stati la prima coppia che si è innamorata nella Casa per cui, la loro storia d’amore, la ricordiamo tutti e non possiamo che essere felici per loro.