HA COMPIUTO 18 ANNI, LEI È LA FIGLIA DELLA COPPIA PIÙ FAMOSA DELLA TV
Ci sono personalità che come si sa sono sempre al centro dell’attenzione. Ogni cosa che fanno non passa inosservata e per questo i media cercano sempre informazioni su di loro. Beh, stiamo parlando dei vip, ovvero delle personalità famose.
Oggi i personaggi famosi influenzano la vita delle persone con le loro scelte. Basti pensare che ad esempio un abbigliamento indossato da un vip può divenire moda. Lo stiamo vedendo in questo periodo che ci avvicina all’estate in cui alcuni vip hanno cominciato già a sfoggiare dei costumi elegantissimi.
Spesso è volentieri però i famosi finiscono sulle pagine dei giornali in quanto come si sa la cronaca rosa è sempre dalla loro parte e in agguato. Non passa giorno che un vip non faccia parlare della sua vita privata e anche dei suoi amori, che possono cominciare così come possono finire.
Se i vip hanno una famiglia ovviamente anche eventuali figli vengono molto seguiti dalla gente. Esempio lampante sono diverse personalità famose sui social che scattando dei selfie con i propri cari fanno discutere la popolazione. Le persone vogliono sempre sapere che cosa accade nella vita dei famosi.
Essere famosi come si sa comporta anche delle responsabilità verso i propri fan e se ci si comporta male i followrs possono farla anche pagare a carissimo prezzo.
Tutti nel mondo conosciamo il celebre attore Tom Cruise. Egli è famosissimo per aver intepreatato dei ruoli in film di successo, pellicole che hanno fatto la storia del cinema. Una personalità molto seguita dalla gente.
Come si sa l’attore è stato sposato con Katie Holmes, dalla quale ha divorziato. L’attore sarebbe vicino al movimento Scientology, almeno così si dice da più parti, e la figlia Suri Cruise non vorrebbe più sentirlo. Non si sono sentiti neanche in occasione del 18esimo compleanno della ragazza.
A rivelare l’indiscrezione al Daily Mail è stato un insider che ha dichiarato come “se lui la chiamasse, lei non vorrebbe sentirlo. Non vuole fare affidamento su di lui” – questo ha detto l’insider secondo quanto riferisce anche Vanity Fair citando il Mail.
“Provo a fare del mio meglio e mi ispiro all’educazione che i miei genitori hanno dato a me e ai miei fratelli” – così aveva rivelato tempo addietro Katie Holmes. Per quanto riguarda la figlia Suri non si può non notare come assomigli molto alla madre. Lei ha 18 anni ed è bellissima.
Suri ha compiuto 18 anni lo scorso 18 aprile e per l’occasione è stata vista passeggiare per le strade di New York. Look casual, sguardo concentrato sul cellulare, la neo diciottenne ha colpito tutti soprattutto per la sua semplicità. Il padre non lo vedrebbe addirittura da diversi anni.
Al momento non si sa a quale college si iscriverà Suri ma molto probabilmente sceglierà una struttura a New York questo anche per rimanere vicina alla madre, ma non solo: lei sarebbe anche grande appassionata di moda e per questo non vorrebbe mai perdere l’occasione di vivere nella Grande Mela che in questo settore offre molto opportunità.