UN FRONTALE TREMENDO, DECEDUTI MAMMA E 4 FIGLI
Purtroppo nel mondo accadono ogni giorno episodi davvero molto particolari. Si tratta di episodi che purtroppo fanno capolino nella cronaca nera e che destano sconcerto nelle comunità in cui accadono.
Chiaramente nessuno di noi vorrebbe essere informato di qualcosa di grave che accade nel posto in cui vive. Quando succede qualcosa di serio le persone vanno in ansia e corrono subito ad informarsi che cosa sia accaduto. Tra i fatti che destano più clamore ci sono sicuramente i decessi.
Quando una persona o più persone perdono la vita per cause disparate come si sa i giornali locali e nazionali ne parlano, questo se il fatto costituisce ovviamente una notizia di pubblica utilità.
Le persone possono perdere la vita per diversi motivi ma notizie che ogni giorno apprendiamo sono riferite solitamente a sinistri avvenuti sulla strada. Come si sa la strada non è un posto tranquillo e ne possono succedere davvero di tutti i colori. Bisogna sempre prestare attenzione a quando si cammina con qualsiasi veicolo.
Basta una distrazione per provocare un sinistro che può avere purtroppo conseguenze fatali. Tutti gli utenti della strada devono rispettare le regole e in Italia da poco è entrato in vigore il Nuovo Codice della Strada che prevede multe e sanzioni di varia natura ancora più salate per gli utenti indisciplinati.
Purtroppo nella prossima pagina dobbiamo darvi una notizia che ha sconcertato una intera comunità, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma tutto è avvenuto improvvisamente.
Secondo quanto si è appreso dalla stampa un sinistro stradale molto grave ha visto la scomparsa di una mamma e dei suoi 4 figli. Si è trattato di qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e la notizia è giunta praticamente come un fulmine a ciel sereno.
Tutti al momento si stanno chiedendo come questo sia stato possibile e le autorità stanno indagando su un caso che davvero è molto eclatante. Tra l’altro la scomparsa in queste circostanze non solo di un adulto ma anche di 4 bambini è qualcosa che davvero crea sconforto.
Il sinistro di cui vi stiamo parlando è stato ripreso dalle testate giornalistiche di tutto il mondo. Tutto è avvenuto nei pressi di Brisbane, in Australia, dove Charmaine McLeod, 35 anni, e i suoi figli sono deceduti in un sinistro frontale ulla Bunya Highway vicino a Kumbia, 220 chilometri a nord-ovest di Brisbane.
I bambini si chiamavano Aaleyn, 6 anni; Matilde, 5 anni; Wyatt, 4 anni; e Zaidok, 2 anni. Da un amico di famiglia i bambini sono stati descritti come “frizzanti”, vivaci e intelligenti.
Il commissario di polizia del Queensland, Ian Stewart, ha fatto sapere che si sta indagando su quanto accaduto e che ancora non è chiaro che cosa sia accaduto e per quale motivo i due veicoli sono andati a finire uno contro l’altro. Intanto l’accaduto ha generato un ampio dibattito sulla sicurezza stradale in Australia.
Una coppia della Gold Coast, celebre località turistica vicino a Brisbane, ai media ha raccontato il proprio dispiacere ell’ambito della campagna nazionale per la sicurezza stradale Fatality Free Friday il 31 maggio per il decesso della loro figlia di otto anni, scomparsa a causa di un sinistro stradale.