FEDERICO FASHION STYLE COLPITO IN TRENO FINISCE IN OSPEDALE: LE SUE CONDIZIONI

E’ peer tutti il parrucchiere dei vip. Parliamo di Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri.  Lui ha letteralmente costruito un impero grazie  alle sue abilità ma anche allo spirito innovativo che mette nel suo lavoro. Stravaganza, esuberanza, eccentricità, sono i suoi punti di forza e di distinzione in un mondo, come quello dello spettacolo, davvero complesso e invidiato.

La sua vicenda sentimentale la conosciamo tutti. Dopo ben quattordici anni di matrimonio con l’ex compagnia Letizia, dalla quale ha avuto una figlia, Federico ha fatto coming out  e la cosa, pur essendo nel 2024, ha creato non poco scalpore nel mondo dello spettacolo.

E’ un dato di fatto che l’omosessualità, per molti,  sia ancora un argomento da raggirare, poiché, diciamocelo francamente, viviamo in una società che, ad oggi, non è ancora pronta ad affrontare quello che dovrebbe essere normale, ossia il rispetto dell’orientamento di ogni individuo.

Del resto Lauri, ospite della Toffanin, a Verissimo, si era lasciato andare a questo sfogo: “Se una persona nasce in un modo non può morire in un altro, così le ho detto che credo di amare le persone del mio stesso sesso”. Era gennaio  2023, e aggiunse: “Ho sempre voluto preservare mia figlia: volevo essere io a dirglielo in una certa maniera”. Parole forti, le sue, che invitano ad una doverosa riflessione e che non possono essere ignorate.

Ora è appena arrivata una notizia davvero sconvolgente: Federico Fashion Style,  dopo essere stato colpito in treno, è finito  in ospedale ma quali sono le sue attuali condizioni di salute e cosa gli è accaduto?

Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip, è in ospedale, dopo essere stato colpito in treno. E’ stato lo stesso Federico a descrivere cosa gli è accaduto tramite il suo profilo Instagram e le sue parole hanno sconvolto non solo i followers che lo seguono da anni e anni nella sua carriera. ma anche tutti coloro che,  a mezzo stampa, hanno appreso la notizia.

Federico ha dichiarato: “Preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno Italo davanti agli occhi di tutti! Essere insultato, denigrato e o per l’orientamento e è vergognoso”.

Non ha aggiunto altro sulla miccia che ha scatenato il tutto , ma si è mostrato nel letto del pronto soccorso, dove si trova per gli accertamenti  legati a quanto gli è accaduto, pubblicando uno scatto, corredato dalla seguente didascalia: “Triste storia”.

Lauri, dopo aver pubblicato il video di denuncia, è stato raggiunto da tantissimi messaggi di supporto e vicinanza dei followers , e ha voluto spendere due parole per ringraziarli, dicendo: “Grazie per i mille messaggi, ora farà gli accertamenti e vi farò sapere!”.

Prima di rimettersi nelle mani dei medici che lo hanno preso in carico,  ha rivolto questo appello: “Vi prego smettetela di chiamare la gente frocio. L’omosessualità non è una patologia!”,  chiosando: “E’ vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto ciò!”. Non è la prima volta che sentiamo notizie del genere e, pur essendo, come dicevamo, nel 2024, la storia si è ripetuta. Federico ha avuto la forza di raccontarla e non possiamo che augurarci che qualcosa, per davvero, in questo mondo,  cambi per non dover più sentire questoMassima solidarietà al bravissimo Federico.