FAN CON IL FIATO SOSPESO: L’ANNUNCIO HA SCONVOLTO TUTTI
Tutti noi abbiamo la nostra personalità famosa preferita. Che sia una attrice, un attore, una showgiril e ad esempio un calciatore poco importa. Nei nostri beniamini ci ritroviamo a volte noi stessi. Come si sa il mondo è pienissimo di vip, ovvero di personalità note in un determinato ambito.
Essere vip però non è sempre facile, in quanto diventare famosi lo vogliono tutti, ma certamente questo ha delle conseguenze anche sulla propria privacy. La propria vita diviene di dominio pubblico e quindi si è sempre sottoposti al giudizio altrui. E se si viene coinvolti in fatti di cronaca la cosa diventa molto fastidiosa.
Basti pensare ad alcuni vip che di recente in Italia sono stati coinvolti in guai giudiziari rischiando di perdere tutto in pochissimo tempo. Purtroppo essere famosi comporta anche una certa responsabilità nei confronti del proprio pubblico. I famosi dovrebbero infatti dare il buon esempio ai propri followers.
La pubblica opinione non perdona infatti ai propri beniamini un comportamento diverso da quello a cui sono abituati ad assistere. Ci sono tantissimi vip che ogni giorno appaiono sulle copertine dei principali giornali di gossip e non solo.
Moltissimi di loro rilasciano ad esempio interviste per svariati quotidiani e giornali online suscitando subito la reazione dei fan, che non vedono l’ora di seguire i propri beniamini e di sapere che cosa succede nelle loro vite.
Chi segue il mondo dei libri conoscerà sicuramente la scrittrice di fama mondiale Sophie Kinsella. Si tratta di una autrice che ha venduto milioni di libri nel mondo e che adesso ha fatto un annuncio che ha lasciato praticamente sgomenti tutti i suoi fan.
“Era da molto tempo che volevo condividere con voi un aggiornamento sulla salute e aspettavo la forza per farlo. Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma di neoplasia molto seria” – questo il messaggio che la scrittrice ha inviato ai suoi fan rimasti di sasso dinanzi a ciò.
“Non l’ho condiviso prima perché volevo assicurarmi che i miei figli fossero in grado di ascoltare ed elaborare le notizie nella privacy e adattarsi alla nostra nuova normalità” – così ha poi continuato la scrittrice descrivendo appunto la sua condizione nella quale si trova. Adesso ha subito un intervento.
La scrittrice, il cui vero nome è Madeleine Sophie Wickham oggi ha 54 anni e scrivendo il messaggio ha voluto rivolgersi non solo ai suoi lettori che la seguono sempre con molto affetto ma anche a tutte le persone che nella vita stanno facendo i conti con questo tipo di patologie, di qualunque neoplasia si tratti.
“Al momento tutto è stabile e in generale mi sento molto bene anche se mi sento molto stanca e la mia memoria è ancora peggiore di prima! Sono così grata alla mia famiglia e ai miei amici più cari che mi sono stati di grande sostegno, nonché ai meravigliosi medici e infermieri che mi hanno curato” – così ha scritto l’autrice.
Poi ha appunto inviato un messaggio a tutti coloro che devono fare i conti con queste patologie. “A loro mando amore e i migliori auguri, così come a coloro che li sostengono. Avere una diagnosi difficile può farti sentire molto solo e spaventato e il supporto e la cura di chi ti circonda significa più di quanto le parole possano dire” – questo il suo commovente messaggio.