FRANCESCO BENIGNO SI È INCATENATO NEL RESORT E NON VUOLE TORNARE IN ITALIA
Come ogni anno l’Isola dei Famosi propone sempre delle situazioni molto particolari. Ormai i naufraghi sono lì da una decina di giorni e stanno cominciando a sperimentare le difficoltà che un posto come l’isola propone.
Infatti oltre alla fame e alla sete i concorrenti adesso devono fare i conti con le intemperie in quanto come si sa sull’isola di tanto in tanto si verificano degli eventi estremi. Eventi che cologono di sorpresa i concorrenti.
Come si sa quest’anno l’edizione è condotta da Vladimir Luxuria che ha accettato di condurre il famoso reality quest’anno passato a Mediaset. Insomma ancora una volta l’Isola dei Famosi si propone come programma di punta della stagione primaverile e gli ascolti starebbero andando bene.
Moltissimi i naufraghi che stanno partecipando anche quest’anno al programma, naufraghi che hanno accettato il regolamento e che sono quindi sbarcati sull’isola. Purtroppo vi è stata già la prima eliminazione.
Si tratta di Francesco Benigno che improvvisamente è stato richiamato dalla produzione e quindi ha dovuto lasciare il gioco per tornare in Italia. Tutto sarebbe avvenuto dopo una lite avuta con un altro concorrente che ha nominato lo stesso Benigno.
Ma andiamo a vedere che cosa è successo in queste ore nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma Benigno si è cacciato in una situazione davvero molto particolare.
“A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination” – questo il comunicato arrivato dalla produzione.
Bemigno ha fatto già sapere di non essere d’accordo con la decisione della produzione, ha anche sostenuto che gli sono stati proposti dei soldi per poter abbandonare l’isola sia a lui che a sua moglie, ma questa circostanza al momento non ha trovato conferma anzi Mediaset ha parlato di comportamenti scorreti in modo chiaro.
“I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati” – così ha precisato inoltre la produzione del reality. Ma Francesco Benigno si è reso protagonista di un gesto che sta facendo discutere moltissimo le persone.
“La notizia riguardo al mio ritiro (nel comunicato non si parla infatti di ritiro volontario, ndr) è una MENZOGNA. Mediaset mi voleva costringere a ritirarmi mentendo spudoratamente. Questa è tutta la verità” – così ha fatto sapere Benigno tramite i suoi profili social.
Giunge la notizia arrivata proprio poco fa in redazione che Francesco Benigno si sarebbe incatenato nel resort dove ha sede la produzione de l’Isola dei Famosi e quindi non vuole lasciare l’Honduras. A rifere la notizia l’amico Alessandro Rosica. “Attualmente è stato portato con l’inganno nel resort e attualmente è lì blindato e non se ne vuole andare. Ha perso l’aereo per l’Italia pagato da L’Isola dei Famosi, dice che è ingiusto, che ha firmato dei contratti che deve rispettare. Si è incatenato nella stanza e non se ne vuole andare. Lui è incazzato nero” – queste le parole dell’amico che descrive la situazione di Francesco.