Francesco Totti e Noemi Bocchi, presa una decisione importante: “Le cose sono cambiate”
Ormai non sembrano esserci tanti dubbi su Francesco Totti e Noemi Bocchi. La coppia avrebbe preso una decisione e a breve potrebbero comunicarla ufficialmente. Ci hanno pensato su a lungo, ma alla fine hanno deciso di fare una scelta molto importante che stravolgerà inevitabilmente la loro vita. E tutto è stato più chiaro alla luce dell’ultimo avvenimento familiare.
A beccarli è stato il settimanale Chi, che ha scoperto qualcosa di veramente interessante su Francesco Totti e Noemi Bocchi. Sono pronti a compiere una scelta che indirizzerà la loro vita privata in una direzione ben precisa. A fare rumore è stata una foto scattata dai paparazzi, che li ha immortalati mentre si trovavano ad un evento molto suggestivo.
Francesco Totti e Noemi Bocchi, in arrivo una decisione importante
Francesco Totti e Noemi stanno insieme da molto tempo e l’ex calciatore della Roma si è ambientato anche nella famiglia della sua compagna. Infatti, si è scoperto qualcosa di veramente rilevante anche sui genitori della donna. Loro hanno avuto un atteggiamento molto positivo nei confronti dello genero, il quale non poteva chiedere certamente di più.
Secondo Chi, il matrimonio tra Francesco e Noemi sembrerebbe essere sempre più vicino. Lui si è integrato alla perfezione, infatti è stato presente anche alla comunione del figlio di lei, Tommaso. Questo quanto scritto dal settimanale di gossip: “Totti ha raggiunto la compagna alla festa in un clima di grande complicità e di affetto. Totti ha mostrato confidenza con i suoceri, che lo hanno accolto come un figlio. Un clima che fa pensare, una volta definita la separazione da Ilary Blasi, alle nozze“.
Dunque, Totti e Bocchi sarebbero in procinto di convolare a nozze visto che ormai il feeling è totale e tutta la famiglia di lei vuole molto bene all’ex atleta giallorosso.