MEGHAN MARKLE NON HA NESSUN RISPETTO PER KATE MIDDLETON

Kate Middleton e Meghan Markle. Due donne che, a primo sguardo, sono diametralmente opposte, due cognate tra le quali non corre una buona aria. Chi segue  da sempre le vicissitudini della Royal Family sa perfettamente quanto tra la futura regina al trono d’Inghilterra e  l’attrice, non ci sia grossa simpatia.

Proprio per via  di tutto ciò, anche i rapporti tra i rispettivi mariti, ossia tra i fratelli William ed Harry non sono mai più stati come un tempo, quando erano insieme, uniti, provati dalla perdita della loro compianta madre Lady D e poi vicini durante  il rovente gossip del loro padre, il re Carlo e della donna che lui ha sempre amato, la regina consorte Camilla.

Quei tempi sembrano ormai andati anche perché le attenzioni dei tabloid, dei sudditi, della stampa, convogliano sulle condizioni di salute della principessa Kate, che è alle prese con un periodo davvero tremendo, quello della diagnosi di neoplasia e del percorso chemioterapico che, si spera, la aiuterà a riprendersi, lasciandosi alle spalle il brutto male.

Non sarà stato facile per Kate annunciarlo al mondo intero ma ha deciso di farlo per porre un freno ai rumors attorno all’intervento all’addome effettuato a gennaio, sul quale né la famiglia reale, né i biografi, hanno mai fornito delucidazioni. Nulla era stato detto sulla natura dell’operazione, ragion per cui la Middleton ha in parte rotto il silenzio.

Pare proprio che Meghan Markle non abbia alcun  rispetto per  la cognata Kate Middleton.  Ma cosa sta accadendo tra le due? 

A quanto pare, Meghan Markle non ha nessun rispetto per le condizioni di salute di Kate Middleton e si intromette nel lungo percorso  chemioterapico, allo stesso modo in cui ha fatto con  Regina Elisabetta.  Questa assenza di rispetto per la cognata, alle prese con il periodo più brutto che potesse mai vivere, lo si evince, secondo la stampa, da un gesto effettuato sotto gli occhi di tanti spettatori e delle telecamere.

Meghan,  insieme a suo marito  Harry a Miami, durante la partita di polo a Palm Beach, durante la consegna della coppa,  si sarebbe lasciata andare ad un bacio irrispettoso. A fornirci tutte le dritte ci ha pensato non una persona qualsiasi ma chi di Royal Family se ne intende. Parliamo della  corrispondente reale, Angela Levin, che conosce perfettamente tutta la situazione, in quanto ha redatto diverse  biografie su di loro. Proprio la Levis ha accusato la Markle  di adottare una strategia subdola per interferire sulla Famiglia Reale, soprattutto quando si trova in difficoltà.

Durante  l’ultimo ricovero in ospedale del Principe Filippo, qualche settimana prima del suo decesso,  avrebbe fatto pesanti accuse contro la Corona nell’ intervista a Oprah Winfrey.  Stesso copione nel periodo precedente la scomparsa  della Regina Elisabetta, con dichiarazioni e documentari sulla vita a Palazzo.

Ora la cosa si sta ripetendo, proprio mentre la Royal Family e, di riflesso, tutti i sudditi, sono alle prese con la preoccupazione legata alla neoplasia di Kate Middleton e Carlo. Non ha mosso un dito quando suo marito ha subito di tutto e di più, perdendo consensi nel Regno Unito per via della sua autobiografia, Spare, mentre ora si è attivata. In che modo? Cercando di convogliare l’attenzione su di se, in modo da spostarla dalla sua cognata  Kate, emulandola e comportandosi come se fosse una Lady di Corte, ma lavorando solo per se stessa.

La Markle, mentre Kate è alle prese con la neoplasia, sta sfoggiando abiti che non passano inosservati, tipo quello bianco,  apparendo dimagrita e in splendida forma, con tanto di gioielli al seguito che completano l’outfit, mentre tifa per il marito Harry nella partita di polo, ricompensandolo con un bacio.  Questo comportamento è stato definito dall’esperta come inqualificabile.  La domanda sorge spontanea: che la scelta  di William e Kate di non incontrare Harry ed eventualmente Meghan   al suo ritorno a Londra dipenda proprio dalla strafottenza della Markle?